Home News Logitech G PRO e G PRO X, nuove cuffie da gaming

Logitech G PRO e G PRO X, nuove cuffie da gaming

Logitech G PRO e G PRO X, nuove cuffie da gaming Logitech G PRO e G PRO X sono due nuove cuffie per videogiocatori esigenti, costruite in alluminio, acciaio e similpelle e caratterizzate da driver audio PRO-G 50 mm. Già in vendita in Italia a 99.99 euro e 129.99 euro.

Logitech G ha annunciato il lancio delle nuove cuffie Logitech G Pro Gaming e G Pro X Gaming dedicate agli utenti più esigenti in materia di gioco e personalizzazione. Sono già disponibili in Italia al prezzo rispettivamente di 99.99 euro e 129.99 euro nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech, ma su Amazon potete trovarle a partire da 70 euro.

Logitech G PRO e G PRO X

"Progettare i nostri prodotti in collaborazione con professionisti esports ci permette di offrire ad ogni giocatore prestazioni di alta qualità” – dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech G – “Per realizzare le nuove cuffie G PRO ci siamo infatti avvalsi dell’esperienza di esport players provenienti da tutto il mondo, riuscendo a sviluppare un prodotto con una qualità audio da veri professionisti”.

Le cuffie Logitech G Pro Gaming e Logitech G Pro X Gaming sono caratterizzate dal "PRO Driven Design", quindi studiate per potersi adattare a diverse situazioni, dal viaggio alle lunghe sessioni di allenamento. La struttura, estremamente leggera, resistente e confortevole, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle. I materiali che compongono le cuffie (alluminio, acciaio e similpelle) le rendono adatte ad essere indossate per lungo tempo, mentre l’imbottitura in memory foam, che riveste i cuscinetti degli auricolari, offre il massimo isolamento dai rumori esterni.

Passando alla qualità audio, le due cuffie sono aratterizzate dall’innovativo driver audio PRO-G 50 mm, che garantisce un audio di alta qualità con bassi ancora più profondi. Grazie alla tecnologia DTS Headphone X 2.0 l’esperienza di gioco diventa ancora più immersiva e coinvolgente.

Ma quindi cosa differenzia i due modelli? Semplicemente un software. Logitech G Pro X Gaming è dotata di un nuovo software Blue VO!CE, sviluppato in collaborazione con l’azienda leader nel settore dei microfoni Blue Microphones, per fornire ai gamer più appassionati prestazioni audio di altissimo livello.

Logitech G PRO e G PRO X

"Che sia un allenamento, uno streaming o una semplice partita tra amici, una buona comunicazione è la base di un ottimo lavoro di squadra” – afferma John Maier, Presidente di Blue Microphones – “Con l’introduzione di Blue VO!CE forniamo ai gamer la possibilità di impostare, con pochi click, una comunicazione audio di ottima qualità”.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy