Home News Logitech G PRO, le cuffie da gioco ideali per gli atleti di eSport

Logitech G PRO, le cuffie da gioco ideali per gli atleti di eSport

Logitech G PRO, le cuffie da gioco ideali per gli atleti di eSportLogitech G PRO sono delle nuove cuffie da gioco, create in collaborazione con i più grandi atleti di eSports del mondo per fornire a tutti i gamer prestazioni audio di alto livello. In vendita da aprile a 103.99 euro.

Le nuove cuffie da gioco Logitech G PRO sono leggere, resistenti ed estremamente comode, per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente. Le cuffie sono dotate di driver Logitech G Pro-G, padiglioni in similpelle di alta qualità e microfono a condensatore ad alte prestazioni, e regalano un’esperienza audio fuori dal comune, garantendo al contempo un eccellente isolamento acustico e comunicazioni chiare e cristalline.

Logitech G PRO

Grazie al suono profondo e preciso delle cuffie Logitech G PRO, i gamer più appassionati potranno ascoltare nei minimi dettagli tutti i suoni dell’atmosfera di gioco, rendendo la loro esperienza più immersiva e profonda. I driver professionali Pro-G di Logitech G sono realizzati con materiali premium e resistenti, per un audio di alta qualità. Combinati con gli avanzati profili audio di Logitech G, i driver forniscono bassi ricchi e potenti, alti nitidi e precisi e livelli incredibilmente ridotti di distorsione.

Le Logitech G PRO offrono fino al 50% di isolamento acustico in più rispetto ai precedenti modelli Logitech G, eliminando completamente il rischio di distrazioni. I padiglioni in similpelle di alta qualità forniscono un suono nitido e ampio, consentendo ai giocatori di evitare di essere disturbati anche negli ambienti più rumorosi e, al contempo, garantiscono il massimo del comfort. In più, incluso all’interno della confezione, anche un set aggiuntivo di cuscinetti auricolari in microsuede. Le cuffie, disponibili nel colore nero, si collegano tramite cavi e controlli analogici rimovibili.

Il microfono è dotato di un filtro antipop, garantisce una chat vocale cristallina e una registrazione audio senza rivali. Inoltre, il sistema noise-canceling di alta qualità e la maggiore flessibilità del braccio mobile permettono un’acquisizione del suono più precisa, una risposta di frequenza più ampia, un rapporto segnale-rumore più basso e una migliore sensibilità rispetto alle precedenti cuffie da gioco Logitech. Compatibili con PC, console (Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch) e dispositivi mobile, le cuffie Logitech G PRO sono gli headset ufficiali dell’Electronic Sports League (ESL), della CS:GO Pro League, dell’ESL One e dell’ESL Premiership, e aspirano ad essere il prodotto di prima scelta tra i più importanti team e player del mondo degli eSports. Saranno disponibili ad aprile al prezzo di 103.99 euro nei principali store di elettronica e online.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy