The Document Foundation annuncia LibreOffice 5.0.3 "fresh", la quarta release della famiglia LibreOffice 5.0, e LibreOffice 4.4.6 "still", la settima release della famiglia LibreOffice 4.4.


A oggi, LibreOffice 5.0 è la versione di LibreOffice più popolare in assoluto, sulla base dei feedback della stampa e degli utenti. Ed è anche per questo che The Document Foundation continua ad aggiornare la suite libera per l'ufficio, migliorandola.

LibreOffice 5.0.3 ha un maggior numero di funzionalità, e per questo motivo è indirizzato a utenti avanzati e appassionati di tecnologia, mentre LibreOffice 4.4.6 è indirizzato alle aziende e alla maggioranza degli utenti, in quanto è utilizzato da più tempo, e per questo offre maggiore stabilità per la produzione di documenti.

Tutti gli utenti di LibreOffice dovrebbero aggiornare il loro software almeno a LibreOffice 4.4.6, per motivi di sicurezza.

The Document Foundation suggerisce l'adozione di LibreOffice nelle aziende solo con il supporto professionale di professionisti certificati dall'organizzazione. Entrambi i pacchetti software risolvono diversi problemi rispetto alla versione precedente, che sono elencati nei change log per gli utenti più interessati ai dettagli tecnici:

Versione 5.0.3:

Versione 4.4.6:

LibreOffice 5.0.3 e LibreOffice 4.4.6 sono disponibili per il download dalle seguenti pagine web:

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy