Home News LG X110: Windows Vista sui netbook

LG X110: Windows Vista sui netbook

LG X110: Windows Vista sui netbookIl nuovo netbook X110 di LG Electronics, in esclusiva per i clienti Wind, è il PC ultra portatile di fascia premium che coniuga le caratteristiche tecniche dei computer portatili più all'avanguardia, con una capacità di archiviazione di ben 160GB, una connettività Internet garantita da un modem 3G integrato e un design pronto a stupire.

Il mercato dei netbook è sempre più affollato e nei prossimi giorni farà posto ad un nuovo rappresentante, LG X110, anticipato ormai da settimane con rumors e foto inedite. La grande forza del primo netbook LG non sarà rappresentata dal suo design o dalla sua dotazione, simile ad altri dispositivi appartenenti alla stessa categoria, ma dalla presenza di un modulo 3G (HSUPA), che permetterà all'utente di collegarsi ad internet ovunque e in qualsiasi momento, secondo le proprie necessità.

LG X110

X110 nasce per non passare inosservato. È facile capirlo: basta guardare il suo design elegante e raffinato, le sue dimensioni ridotte, le finiture pregiate, i contrasti di colore e le linee morbide che ne caratterizzano il profilo. Compatto e curato, il netbook offre ottime funzionalità in un dispositivo sottile e facile da trasportare. L’ampio schermo da 10 pollici si inserisce perfettamente in una cornice di colore bianco, che riprende il bianco della tastiera, riproponendo le nuove tendenze di colore dei più moderni dispositivi elettronici. In perfetta antitesi la scocca esterna: il nero lucido e intenso richiama l’eleganza e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono i prodotti LG.

LG X110 retro

X110 non è soltanto perfezione estetica, ma anche tecnologia d’avanguardia: il suo punto di forza è infatti la connettività avanzata. In un mondo in cui bisogna avere sempre a disposizione una veloce connessione a Internet e alle e-mail, X110 offre un modem 3G integrato che consente una più facile gestione del collegamento in mobilità anche quando ci si trova in luoghi dove la rete fissa non è disponibile. Grazie a X110 si può dire addio alle chiavette esterne per il collegamento alla rete poichè basta il semplice inserimento della sim card Wind nell’apposito vano, per avvalersi di connessioni HSDPA e HSUPA che raggiungono rispettivamente 7,2 Mbps e 2 Mbps: caricare video su YouTube e Libero Video, controllare cosa accade tra i propri amici in Facebook, scaricare la posta elettronica o scambiare messaggi di instant messaging sarà facile e veloce.

LG X110 chiuso

Se siete interessati alla sua dotazione tecnica, vi consigliamo di leggere la nostra precedete notizia. X110 sarà commercializzato in bundle con un antivirus completamente gratuito, che consentirà l’aggiornamento della definizione dei virus per la durata di un anno. Si tratta del Kaspersky Protezione Internet Antivirus, una delle soluzioni più sofisticate e innovative per la protezione del PC da ogni tipo di minaccia informatica. La novità sta nel fatto che il software non sarà installato direttamente sull’Hard Disk, ma fornito su una pratica scheda di memoria SD da 2GB, usufruibile anche su altri PC. Kaspersky non rappresenta un semplice antivirus, ma è progettato in modo da offrire anche le funzionalità di un firewall, assicurando quindi una navigazione sicura e una protezione da virus di qualsiasi tipo.

LG X110 destra

X110 è offerto in esclusiva da Wind per i clienti che desiderano navigare su Internet mobile in modo facile e rapido. Il netbook di LG è disponibile in vendita rateale al costo di 15 euro mensili per la clientela Wind in abbonamento e a 469 euro per quella prepagata. La confezione comprende una nuova SIM Wind ricaricabile che permette di usufruire delle promozioni ‘Mega Ore’ e ‘Mega 100 Ore’ dedicate al SuperInternet: il contributo mensile delle due offerte è scontato per i primi 3 mesi dall’attivazione. Nel dettaglio, per i nuovi clienti Wind ‘Mega Ore’, che consente di navigare in Internet fino a 50 ore al mese, è in promozione a 5 euro mensili anziché 9 euro, mentre l’offerta ‘Mega 100 Ore’ per navigare in Internet fino a 100 ore al mese è in promozione a 9 euro mensili anziché 15 euro.

Con X110, LG si supera anche per quanto riguarda l’assistenza post vendita: sarà possibile, infatti, godere dell’assistenza “Pick up & Delivery” qualora si presentasse un guasto. Una semplice chiamata del cliente al customer care sarà sufficiente affinché il prodotto venga ritirato, riparato e riconsegnato, restando comodamente a casa propria e senza doversi recare presso il centro assistenza tecnica più vicino.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy