Dopo l'ASUS TD300LA, arrivano buone notizie anche per il settore dei tablet. LG 11T (ancora sconosciuto il nome commerciale) sarà il primo tablet dell'azienda coreana con Windows 8.1 e Intel Atom "Bay Trail"?


Ancora una volta è il database della società indiana di import/export Zauba a darci alcune informazioni in anteprima su un nuovo "tablet LG con CPU Intel Bay Trail". ll dispositivo è chiamato "LG 11T" e per ora dobbiamo accontentarci di questa sigla e non del nome commerciale. Non apparterrà alla famiglia G Pad, basata su sistema operativo Android, ma ad una serie inedita e probabilmente avrà una diagonale da 11 pollici (come ci indica il suo nome).

Per quanto riguarda i dati tecnici, LG 11T potrà essere equipaggiato con un processore Intel Atom Z3470 o Intel Atom Z3770, entrambi Intel Bay Trail, rispettivamente con frequenza di 1.33GHz (1.86 GHz in modalità Turbo) e 1.46 GHz (2.39 GHz in modalità Turbo). Teniamo a precisare che tutti i dispositivi elencati nel database di Zauba sono prototipi, quindi non è ancora certo che LG porti davvero sul mercato questo tablet, ma se così fosse quale miglior occasione del CES 2014 di Las Vegas per la presentazione ufficiale?

Avendo una diagonale da 11 pollici ed essendo classificato come "laptop", LG 11T potrebbe essere un ultrabook 2-in-1 dotato appunto di una tastiera dock staccabile.

Via: Mobilegeeks

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy