Lenovo ThinkVision M14t succede al modello ThinkVision M14, lanciato all'inizio dello scorso anno, un monitor portatile che estendere la superficie del proprio schermo con un design elegante e moderno. Sarà lanciato in Italia entro l'anno a 299€ (+ IVA).

Sottile e leggero, Lenovo ThinkVision M14t pesa soli 698 grammi ed è caratterizzato da un display da 14 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) touch a 10 punti di contatto con supporto per la active pen con 4096 livelli di pressione, per scatenare negli utilizzatori la creatività in disegni, animazioni, presentazioni e note. Sarà disponibile sul mercato italiano nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno al prezzo di 299 euro (IVA esclusa).

Rispetto al modello lanciato all'inizio del 2019, che abbiamo anche visto dal vivo, ThinkVision M14t porta miglioramenti nell’esperienza d’uso, un supporto basculante per il passaggio dal formato verticale a quello orizzontale e un dongle a L con una connessione a cavo e due porte USB Type-C pienamente funzionali, per una flessibilità totale. Mette anche a disposizione nuove funzionalità e maggiore flessibilità aggiungendo l’interazione touch ai laptop che non ne sono provvisti ed estendendola a un secondo display nei laptop abilitati. Collegando il monitor M14t con active pen inclusa e custodia dedicata a qualsiasi laptop ThinkPad con porte USB-C o altri dispositivi USB-C compatibili, si avrà un vero e proprio spazio di lavoro ovunque ci si trovi.

Lenovo ThinkVision M14t

Pensato per i professionisti che lavorano in mobilità e per chi sta entrando in una nuova era di lavoro agile, M14t è il compagno perfetto per chi ha bisogno di variare la propria postazione di lavoro. Le immagini nitide e realistiche, la luminosità di 300 nit e gli ampi angoli di visualizzazione lo rendono ideale per le presentazioni e per gestire molteplici finestre di contenuto su due display. La funzione di basculaggio e regolazione in altezza assicura una visione confortevole, mentre la tecnologia Rheinland Low Blue Light riduce al minimo l’affaticamento degli occhi.

Il tatto è una delle sensazioni che ci sono più familiari e quando cerchiamo esperienze interattive, prediligiamo un input intuitivo. La active digital pen che supporta 4096 livelli di pressione offre una precisione senza paragone quando si tratta di disegnare, fare schizzi o collaborare. Il passaggio dall’annotazione di una presentazione in formato orizzontale alla firma di un documento o contratto in formato verticale avviene in modo semplice grazie ai sensori di rotazione automatici che non richiedono software addizionale o l’installazione di drive. Inoltre, un menu intuitive sul display abilità l’accetto alle regolazioni di luminosità, contrasto e rotazione.

Il monitor con hub USB-C compatto con due porte USB-C funziona senza soluzione di continuità non solo con la famiglia Lenovo ThinkPad ma anche con altri dispositivi USB-C compatibili. Il monitor M14t offre una grande semplicità d’uso, soprattutto quando si lavora in mobilità. Connettersi, creare, presentare e fare offerte, con M14t è facile, ovunque ci si trovi.

Lenovo ThinkVision M14t

I monitor ThinkVision offrono la qualità senza compromessi del brand Think e le prestazioni e affidabilità proprie dell’ingegneria di Lenovo per assicurare le migliori prestazioni e affidabilità. Le innovative soluzioni del display Hub USB-C consentono agli utenti di migliorare la propria produttività e di ottimizzare la loro esperienza di lavoro. Che si lavori da casa, in Ufficio o in mobilità, ThinkVision ha un display adatto alle esigenze di ognuno. Di seguito alcuni esempi significativi dell’ampio portfolio:

  • Il nuovo ThinkVision P32p-20 offre elevate prestazioni per la produttività quotidiana. Un display IPS (In-Plane Switching) da 31,5 pollici con risoluzione UHD e cornici quasi senza bordi su 3 lati, rende piacevole il lavoro su questo display. Questo monitor hub USB-C con molteplici opzioni di connettività assicura una perfetta collaborazione in qualsiasi area di lavoro su e offre la massima flessibilità. La connessione Ethernet tramite USB-C offre prestazioni di rete sicure e veloci rendendo più rapide ed efficienti le attività quotidiane. Il sostegno completamente regolabile, la certificazione TÜV Rheinland Eye Comfort e la soluzione di gestione dei cavi riducono al minimo le sollecitazioni e l'affaticamento consentendo un lavoro senza sforzo per lunghi periodi
  • Annunciato al CES 2020 e presto disponibile, ThinkVision P27h-20 vanta un display QHD quasi senza cornici sui quattro lati per un'esperienza premium, funzionale ed ergonomica. Questo monitor antiriflesso da 27 pollici include la tecnologia Smart Power e una soluzione a cavo singolo USB Type-C con funzionalità complete, alimentazione fino a 90 W e passthrough Ethernet
  • Anch’esso annunciato a CES 2020 e presto disponibile, il monitor immersivo ThinkVision T34w-20 è progettato per la massima produttività e semplifica il multitasking. Il pannello curvo 1500R in formato 21:9 consente agli utenti di svolgere attività complesse che richiedono un display particolarmente ampio, come ad esempio lavorare su fogli di calcolo di grandi dimensioni o su molteplici documenti contemporaneamente. La tecnologia Smart Power gestisce in modo efficiente l’alimentazione, mentre la gestione dei cavi e la funzione di basculaggio e sollevamento garantisce un'esperienza visiva ergonomica.

Lenovo ThinkVision P32p, P27h e T34w

Il portfolio ThinkVision portfolio parte da M14t da 14 pollici per i professionisti che lavorano in mobilità e si estende fino all’incredibile ThinkVision Creator Extreme, un display Mini-Led 4K retroilluminato certificato HDR1000, presto disponibile.

Commenti