Lenovo ha pubblicato oggi alcune immagini del prossimo dispositivo tascabile denominato Lenovo Pocket Yoga, dal design molto simile al netbook Sony Vaio P11.


La scorsa settimana, sono circolate in rete alcune indiscrezioni ed una misteriosa foto di un piccolo dispositivo firmato Lenovo, che ricordava nelle dimensioni e nei dettagli il netbook Vaio P. A distanza di qualche giorno, l'azienda cinese conferma lo sviluppo di questo prodotto, che prenderà il nome di Lenovo Pocket Yoga e sarà caratterizzato dalla presenza di un display touchscreen, probabilmente da 8 pollici, ultra wide e da un elegante rivestimento in pelle marrone. Non si esclude comunque l'arrivo di altri modelli, orientati ad un pubblico consumer, con cover colorate ed allegre.


 
 

Dai disegni pubblicati apprendiamo che Lenovo Pocket Yoga non è solo un UMPC classico, ma anche un Tablet PC, grazie alla possibilità di capovolgere lo schermo LCD. Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni sulla sua configurazione tecnica o sulla sua disponibilità, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora ci fossero ulteriori novità.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy