Lenovo IdeaPad Z460: caratteristiche tecnicheA quanto pare, il nuovo Lenovo IdeaPad Z460, avvolto da un velo di mistero da quando è stato scovato in Cina, sembrerebbe disponibile per in preordine in abbinamento a servizi a larga banda dell'operatore SingTel di Singapore.

Lenovo IdeaPad Z460 comincia ad entrare sul mercato senza troppi clamori. Da quanto di apprende su alcuni siti online, è possibile procedere con la fase di preordine considerando un abbonamento ai servizi a larga banda messi a disposizione dall'operatore di Singapore SingTel. La distribuzione sugli altri mercati sembra ancora incerta e non se ne hanno notizie confermate.

Lenovo IdeaPad Z460

Rimangono invariate le caratteristiche tecniche principali che prevedono un processore Intel Core i5-430M (2,26GHz fino a 2,53GHz, 1066MHz FSB, 3MB L3 Cache), il sistema operativo Windows 7 Home Premium, un display retroilluminato a LED con diagonale  da 14 pollici e risoluzione WXGA, un hard disk fino a 500 GB e una dotazione di memoria di 2 GB DDR3.

La scheda video è una ATI Mobility Radeon HD 5145 con 512 MB di memoria dedicata. La dotazione è completata da una webcam integrata da 1,3 megapixel, tre porte USB 2.0 e connettività Wi-Fi. Il Bluetooth sembra essere soltanto opzionale. Per altre informazioni vi invitiamo a leggere un nostro precedente articolo.

 

Commenti