Home News Lenovo IdeaPad U260, prime impressioni in video

Lenovo IdeaPad U260, prime impressioni in video

Lenovo IdeaPad U260, prime impressioni in videoL'ultraportatile da 12.5 pollici, Lenovo IdeaPad U260, è protagonista di un primissimo video hands-on. Per chi fosse interessato al suo acquisto, il filmato che segue rappresenta un'importante occasione di vederlo da vicino.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta qualche giorno fa, Lenovo IdeaPad U260 appare in un video girato da Liliputing. Vi ricordiamo che IdeaPad U260 ha uno schermo da 12.5 pollici con risoluzione di 1366x768 pixel ed uno chassis unibody interamente in lega di magnesio ed alluminio, resistente e leggero. L'ultraportatile, infatti, pesa appena 1.35Kg per uno spessore di 18 mm. Il collega di Liliputing ha avuto l'opportunità di toccare uno dei primi esemplari di IdeaPad U260, restituendoci le sue impressioni.

Lenovo IdeaPad U260

Lenovo IdeaPad U260 ha una tastiera chiclet, quindi ad elementi isolati, una soluzione che protegge il sistema dallo sporco e dall'usura. L'azienda cinese ha dotato il notebook di un sensore per la luminosità e per la protezione dell'hard disk da urti e scosse. L'ultraportatile Lenovo dispone di una batteria a 4 celle, non sostituibile dall'utente. Al momento non conosciamo l'autonomia dell'ultraportatile Lenovo, soprattutto se il sistema verrà configurato con un processore Intel Core i3-380UM o Intel Core i5-470UM.

La dotazione è completata da 2 porte USB e da un touchpad multitouch in vetro, proprio come quello integrato nei MacBook attuali. Lenovo riferisce che IdeaPad U260 sarà disponibile a partire dalla prossima settimana al prezzo di 899 dollari. Al momento non abbiamo informazioni sul costo e disponibilità per il mercato italiano.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy