Home News Lenovo IdeaPad A1 da 229 dollari a non disponibile!

Lenovo IdeaPad A1 da 229 dollari a non disponibile!

Lenovo IdeaPad A1: da 229 dollari a non disponibile!Nella notte appena trascorsa, lo shop online Lenovo ha ritoccato il prezzo del suo tablet Android, Lenovo IdeaPad A1, a 229 dollari. A sorpresa questa mattina, il tablet non è più disponibile.

Secondo quanto diffuso dal collega di Liliputing, Lenovo Ideapad A1 era in vendita fino a qualche ora fa al prezzo di 229 dollari, ma per chi visita adesso il negozio online dell'azienda cinese il tablet non è più disponibile. Lenovo IdeaPad A1 è un modello da 7 pollici con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. A differenza di molti altri tablet appartenenti alla stessa categoria, questa versione offre pieno accesso ad Android Market, dispone di un chip GPS attivo anche non connesso ad Internet.

Lenovo Ideapad A1 rimosso

Lenovo ha introdotto sul mercato IdeaPad A1 solo la settimana scorsa con un prezzo di partenza di 199 dollari (nella versione più economica), ma a distanza di pochi giorni ha deciso di aumentare di 30 dollari il suo costo, prezzandolo a 229 dollari. La strategia Lenovo non è al momento comprensibile: IdeaPad A1 risulta più costoso di Amazon Kindle Fire o Viewsonic ViewPad 7e. Il modello da 229 dollari, comparso ieri, era di colore nero con 2GB di memoria RAM. A 249 dollari, si ha una versione con 16GB di memoria (nero o bianco), mentre le colorazioni blue e rossa non sono configurabili.

A distanza di poche ore dal ritocco dei prezzi, lo shop online Lenovo ha rimosso IdeaPad A1 senza alcuna motivazione, aggiungendo alla pagina dedicata la semplice frase "This model is temporarily unavailable for purchase on lenovo.com" (questo modello è temporaneamente non disponibile su lenovo.com). Come mai? Ricordiamo che Lenovo IdeaPad A1 possiede un processore TI OMAP 3622 single core a 1GHz, 512MB di memoria RAM, risoluzione di 1024x600 pixel, fotocamera da 0.3 megapixel frontale e da 3 megapixel posteriore

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy