L'ultima trovata di LapWorks è Laptop Desk futura, una base d'appoggio per notebook che coniuga ergonomia e praticità d'uso con la capacità di raffreddamento passivo.


LapWorks, azienda leader nella produzione di piattaforme ergonomiche e raffreddanti per notebook, di sostegni e altri accessori per il mondo mobile, ha annunciato in questi giorni il suo ultimo prodotto, Laptop Desk Futura. Si tratta di una piattaforma per laptop con un duplice scopo: offrire all'utente una comoda postazione di lavoro e aumentare le prestazioni del proprio notebook, grazie ad un sistema di dissipazione passiva.

Futura possiede tutte le migliori features della famiglia Laptop Desk cui appartiene, come la versatilità di Laptop Desk 2.0 e Laptop Desk UltraLite, ma in aggiunta offre un più avanzato sistema di raffreddamento passivo e un design più accattivante. Con una superficie di 53 x 28 cm ed uno spessore di soli 0.76 cm, Futura permette all'utente di assumere una postura più comoda e rillassata, grazie al suo sistema ergonomico di regolazione e di inclinazione che minimizza lo sforzo sulle spalle, sul collo, sulle gambe e sulle braccia.

A tal proposito, Futura potrà offrire 5 angoli di inclinazione, per permettere una battitura della tastiera più comoda e piacevole, così come potrà ottimizzare la posizione dello schermo per ridurre la tensione dei muscoli del collo, spesso costretti in posizioni poco corrette. Per permettere una maggiore aerazione e migliorare il design, i tecnici di LapWorks hanno aggiunto un fitto sistema di scanalature e fessure, assente nei precedenti modelli e capace di allontanare l'aria calda in uscita dal notebook.

Laptop Desk Futura è il primo dispositivo a raffreddamento passivo di LapWorks e potrà essere richiesto in più colorazioni a partire dai prossimi mesi. Attualmente è disponibile in una versione grigio metallizzata ad un costo di circa 25 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy