Home News Jabra Elite 85H e Jabra Move Style Edition al CES 2019

Jabra Elite 85H e Jabra Move Style Edition al CES 2019

Jabra Elite 85H e Jabra Move Style Edition al CES 2019In occasione del CES 2019 di Las Vegas, Jabra ha festeggiato i suoi 150 anni di innovazione nel mercato audio, svelando due nuovi prodotti: Jabra Elite 85h e Jabra Move Style Edition, cuffie che segneranno nuovi standard di qualità del suono e di innovazione tecnologica.

La missione di Jabra al CES 2019 parte con il lancio di Elite 85h, le nuove cuffie sovraurali progettate con Jabra SmartSound, tecnologia di audEERING. Che si sia in viaggio, con necessità di concentrazione, o in un posto affollato, SmartSound garantisce che l'audio delle Elite 85h si adatti automaticamente all'ambiente circostante per offrire le migliori chiamate e fruizione della musica. Le cuffie includono l’Active Noise Cancellation (ANC) e la tecnologia HearThrough di Jabra, che consente agli utenti di decidere quanta parte del mondo esterno far penetrare in fase di ascolto.

Jabra Elite 85H

Jabra Elite 85h stabiliscono nuovi standard su tutta la linea, con autonomia della batteria di 32 ore (con funzione ANC attivata), suono cristallino con tecnologia avanzata a 6 microfoni, altoparlanti con riduzione della distorsione da 40 mm personalizzati per un'esperienza acustica di alta qualità e longevità. Caratterizzate dalla tecnologia audio SmartSound e il Voice Assistant Control, completamente in modalità “mani libere”, che consente un accesso più veloce e più facile durante l'utilizzo dell'assistente vocale, le Elite 85h si presentano come le più intelligenti cuffie con funzione ANC attualmente sul mercato.

Jabra SmartSound si basa sulla tecnologia di analisi del contesto di audEERING, che utilizza l'analisi della scena acustica dei suoni ambientali in tempo reale. La tecnologia è in grado di rilevare oltre 6.000 caratteristiche peculiari del suono e utilizza questo per adattare l'uscita audio a ogni specifico contesto. Ciò significa che quando si passa da una stazione ferroviaria rumorosa a una tranquilla carrozza ferroviaria, la tecnologia intelligente di contesto prenderà nota e regolerà automaticamente l'audio. Selezionerà una delle tre modalità: 'Commute', 'In Public' o 'In Private' per garantire una qualità costante dell’esperienza audio. Gli utenti possono personalizzare ulteriormente le proprie impostazioni musicali tramite l'app Jabra Sound+, che ricorderà le impostazioni all'interno della modalità per future simili situazioni.

La soluzione del microfono combinata con l'app Jabra Sound crea un'esperienza di accesso a Voice Assistant al 100% in modalità “mani libere”. Gli utenti non dovranno più toccare un pulsante sulle cuffie per interagire con Alexa, Siri o Google Assistant; tutto quello che dovranno fare è parlare per essere immediatamente connessi. Jabra è tra le prime società a presentare questa caratteristica, consentendo agli utenti di accedere ad Alexa invocando la “parola sveglia”.

Le cuffie saranno disponibili in quattro colori (Black, Titanium Black, Gold Beige e Navy), da aprile 2019 presso rivenditori selezionati al prezzo di vendita suggerito di 299 euro.

Jabra Move Style Edition

Oltre al lancio di questo nuovo modello, al CES 2019 di Las Vegas, Jabra ha presentato anche la nuova Move Style Edition, una versione aggiornata delle acclamate cuffie wireless Jabra Move. Progettata per la fruizione wireless della musica in movimento, quest'ultima variante ha durata della batteria aumentata fino a 14 ore, garantendo allo stesso tempo un suono eccezionale, comfort e peso leggero. È disponibile in tre nuovi eleganti colori: Titanium Black, Gold Beige e Navy, replicando la gamma di tonalità di un'altra nuova proposta di Jabra al CES, vale a dire il top di gamma Jabra 85h.

La nuova Move Style Edition consente agli utenti di controllare le chiamate direttamente dalle cuffie. La comoda e leggera fascia combinata con i morbidi cuscinetti sull'orecchio è studiata per una vestibilità perfetta e un suono avvolgente. E quando la batteria è esaurita, o non è possibile collegarsi in modalità wireless, giunge in soccorso il cavo opzionale da 3.5 mm. Le cuffie sono già disponibili presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita di 99 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy