Home News iPhone 4S: piani e offerte Vodafone

iPhone 4S: piani e offerte Vodafone

iPhone 4S: piani e offerte VodafoneVodafone Italia annuncia che, a partire da venerdì 28 ottobre, offrirà iPhone 4S con piani tariffari dedicati, a partire da 54 euro al mese con traffico internet incluso, minuti di chiamate ed sms.

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato i prezzi e la disponibilità del nuovo smartphone Apple iPhone 4S in Italia. L'azienda di Cupertino ha deciso di rilasciare tre modelli, rispettivamente da 16GB, da 32GB e 64GB, al prezzo di 659 euro, 779 euro e 899 euro. Come ben saprete, dallo scorso week-end, sono attive le prenotazioni del nuovo iPhone, mentre l'acquisto sarà possibile solo a partire dal prossimo 28 ottobre. Vodafone è naturalmente tra i primi operatori italiani ad offrire piani e promozioni per il nuovo iPhone 4S, con soluzioni tariffarie ad hoc sia in abbonamento che ricaricabili, oltre che con piani dedicati per i clienti con Partita Iva.

Apple iPhone 4S

Innanzitutto, per i nuovi clienti che sceglieranno di passare a Vodafone, iPhone 4S sarà disponibile a 20 euro al mese, anziché 25. Saranno disponibili le offerte abbonamento Tutto Facile Small+, Tutto Facile Medium+, Tutto Facile Large+ e Tutto Facile Top Club+ con contributi mensili in offerta lancio rispettivamente da 25 euro, 30 euro, 45 euro e 60 euro. L’offerta di lancio e’ valida per i primi 12 mesi, trascorsi i quali i contributi passeranno a 50 euro mensili per Tutto Facile Medium+, 75 euro mensili per Tutto Facile Large+, e 100 euro mensili per Tutto Facile Top Club+, rimane invariato il contributo di 25 euro mensili per Tutto Facile Small+.

iPhone 4S 32 GB + 1GB di traffico internet incluso (30 mesi) prevede un contributo iniziale di 49 euro, mentre per iPhone 4S 64 GB + 1GB di traffico internet incluso (30 mesi) sarà necessario pagare inizialmente 149 euro. Solo iPhone 4S 16 GB + 1GB di traffico internet incluso (30 mesi) è gratuito. iPhone 4S sara’ disponibile nei negozi Vodafone, all’interno dello shop online al sito www.vodafone.it, e nei canali di vendita Business.