Home News iPhone 4S: prezzi e modelli in Italia

iPhone 4S: prezzi e modelli in Italia

iPhone 4S: prezzi e modelli in ItaliaA pochi giorni di distanza dal lancio di Apple iPhone 4S in USA, il nuovo smartphone di Cupertino è stato reso disponibile anche sul mercato italiano. Ecco prezzi e modelli dedicati agli utenti del nostro Paese.

Nel week-end appena trascorso, Apple ha introdotto anche in Italia (e in altri 21 Paesi) il nuovo iPhone 4S. Al momento lo smartphone è disponibile per prenotazioni in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera, ma sarà ufficialmente in vendita dal prossimo 28 ottobre.

Apple iPhone 4S

Quali prezzi e che modelli sono stati riservati al mercato italiano. Deludendo alcuni utenti interessati, Apple ha previsto 3 modelli di iPhone 4S in Italia, con prezzi molto superiori alle rispettive versioni europee. Il modello da 16GB ha un prezzo di 659 euro, quello da 32GB è venduto a 779 euro, mentre il top di gamma da 64GB di spazio dati ha un costo di 899 euro. Sarà disponibile sia nella colorazione nera che bianca. La spedizione è gratuita (quindi compresa nel prezzo).

Chi decidesse di prenotare ora un iPhone 4S, dovrà attendere 1-2 settimane per la consegna. Ogni utente potrà acquistare massimo due iPhone 4S su Apple Store. Vodafone, Tim e 3 nel frattempo hanno pubblicato un form in cui inserire il proprio indirizzo e-mail, per essere avvisati della disponibilità del nuovo smartphone Apple. Non ci sono ancora informazioni relative ai piani tariffari legati ad iPhone 4S, che forse permetteranno di risparmiare qualche euro sul prezzo finale del prodotto.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Almeno la spedizione gratuita era da aspettarsela! Mi pare che ormai siamo impazziti per questi telefoni con prezzi di oltre 1200000lire, mi pare veramente eccessivo; potrei capire se fossero necessari al proprio lavoro, mi ricordo i primi tempi del blackberry in cui il prezzo alto era giustificato da alcuni servizi esclusivi per le mail, ma la stragrande maggioranza delle persone li compra più per status symbol che per altro.
Includo in questo commento non solo iphone ma anche htc samsung ect ect.  
riky1979

riky1979

ottobre 25, 2011

giusta osservazione, non è un caso che i settori degli smartphone ed i loro parenti stretti dei tablet siano al momento quelli trainanti.
perché riescono a generare migliori margini di profitto, che un po' arricchiscono i produttori ma un po' finiscono anche in ricerca e sviluppo
mentre in settori dove i margini si sono assottigliati o sono scomparsi del tutto mancano le risorse per finanziare la ricerca di nuove tecnologie  
Dgenie

Dgenie

ottobre 25, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy