Home News iPhone 4S: boom di prenotazioni

iPhone 4S: boom di prenotazioni

iPhone 4S: boom di prenotazioniNonostante il timido debutto, iPhone 4S è gettonatissimo. AT&T ha dichiarato di aver ricevuto nelle prime 12 ore di disponibilità oltre 200.000 prenotazioni. Non male come partenza.

"Un successo straordinario". AT&T, uno dei principali operatori telefonici USA che commercializzerà in nuovo iPhone 4S sul territorio americano, ha comunicato di aver già ricevuto 200.000 prenotazione per l'ultimo nato di casa Apple nelle prime 12 ore dal lancio. Il successore di iPhone 4, sostituto dell'ultima ora di iPhone 5, si preannuncia il nuovo best-seller dell'anno. Nonostante le critiche e le delusioni da parte di esperti ed appassioni del settore, iPhone 4S sarà certamente uno dei gadget più acquistati.

Apple iPhone 4s

Il confronto con le vendite della generazione precedente è piuttosto difficile, in quanto iPhone 4 fu distribuito al suo lancio solo da AT&T negli Stati Uniti. All'epoca, furono stimate 1.7 milioni di copie di iPhone 4 nel corso dei primi tre giorni del suo lancio e oltre 600.000 preordini nella prima giornata di disponibilità, un vero recordo per Apple ed i suoi partner. Con questa partenza, però, iPhone 4S potrebbe andare molto più lontano, raggiungendo 27-28 milioni di esemplari venduti nel trimestre ottobre-dicembre.

iPhone 4S, infatti, a differenza del suo predecessore è stato reso disponibile per la fase di preorder prima del lancio contemporaneo in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Uniti, previsto per venerdì prossimo 14 ottobre. Ricordiamo che iPhone 4s, pur avendo un look simile al modello precedente, è rinnovato nella configurazione hardware. Lo smartphone disporrà di un nuovo processore Apple A5, con capacità grafiche e fluidità notevoli.

In ritardo rispetto alla concorrenza, Cupertino ha finalmente integrato una fotocamera da 8 megapixel, in grado di registrare video in full HD. L'altra grande novità è Siri, un assistente vocale che aiuterà l'utente nella vita quotidiana (annotare appuntamenti, lanciare programmi, scrivere messaggi etc etc).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy