Home News iPhone 4 in Italia, prezzi ufficiali

iPhone 4 in Italia, prezzi ufficiali

iPhone 4 in Italia, prezzi ufficialiCon un breve comunicato stampa, Apple conferma il lancio di iPhone in Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera.

La notizia fu ufficializzata durante la conferenza stampa su Antennagate, ma l'azienda di Cupertino ha deciso di ricordare agli utenti, soprattutto quelli italiani, che l'arrivo di iPhone 4 in altri 17 Paesi è fissato per il prossimo 30 luglio. I nuovi Paesi interessati sono Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Spagna, Svezia ed Svizzera.

iPhone 4 conferenza

iPhone 4 sarà venduto senza contratto in Italia, attraverso l'Apple online store, gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple selezionati in due modelli da 16GB e 32GB. La prima versione sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 659 euro IVA e tasse incluse (€548,27 escluse le tasse), mentre il modello top di gamma avrà un costo di 779 euro IVA e tasse incluse (€648,27 IVA escluse le tasse). iPhone 4 sarà rilasciato in molte altre nazioni successivamente nel corso dell'anno e Apple ne annuncerà prezzi e disponibilità in un secondo momento.

Il nuovo smartphone di Apple è equipaggiato con un brillante e ampio display IPS in grado di lavorare ad una risoluzione di 960x460 pixel e capace di offrire una densità di ben 326 ppi (pixel per pollice). Un altro dettaglio interessante sul pannello dell'iPhone 4 è il rapporto di contrasto di 800:1. La tecnologia IPS (In-plane Switching) permette di ottenere immagini migliori sia dal punto della saturazione del colore sia per quanto riguarda l'angolo di visione.

iPhone 4 inoltre include una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, capacità di registrazione video HD 720p, il processore Apple A4, un giroscopio a 3 assi e fino al 40 percento in più di autonomia in conversazione. Il nuovo iPhone integra iOS4, l'ultima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo, con Multitasking, Folders, Mail migliorata, un più accurato supporto Enterprise e iAd, la nuova piattaforma pubblicitaria mobile di Apple.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy