iPhone 4 dal 30 luglio in ItaliaE' ufficiale: iPhone 4 sarà in Italia dal prossimo 30 luglio, naturalmente con cover protettiva nella confezione. La conferma è arrivata direttamente da Steve Jobs, nel corso della conferenza stampa.


Il presidente di Apple, Steve Jobs, ha approfittato della conferenza stampa straordinaria, tenuta venerdì nelle strutture dell'azienda a Cupertino in California, per discutere non solo dei problemi di ricezione del suo nuovo device ma anche per confermare la data di lancio internazionale di iPhone 4. Il melafonino è già commercializzato negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Francia, in Germania ed in Giappone. Diciassette Paesi dei diciotti previsti, ad eccezione della Corea del Sud, vedranno arrivare lo smartphone Apple il prossimo 30 luglio.

iPhone 4

Ecco infatti che iPhone 4 sarà venduto negli Apple Store dell'Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Spagna, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Svezia e Svizzera. Queste nazioni saranno le prossime ad accogliere il melafonino.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti