Home News Internet Explorer 8 si avvicina!

Internet Explorer 8 si avvicina!

Internet Explorer 8 si avvicina!Da alcuni indizi emerge che il browser Internet Explorer 8 potrebbe essere vicino al suo rilascio. Le indiscrezioni riportano la fine del mese di marzo come possibile data del suo lancio.

Disponibile al download in versione RC (Release Candidate) da fine gennaio, la nuova release del browser Microsoft, Internet Explorer 8, dovrebbe essere proposta in versione finale entro il prossimo mese. L'informazione è stata diffusa dai nostri colleghi di TechArp, che sono riusciti a procurarsi un documento destinato ai produttori OEM, in cui l'azienda di Redmond informa dell'arrivo imminente del prossimo browser. La versione finale di Internet Explorer 8 dovrebbe essere pertanto disponibile entro marzo, probabilmente nel corso delle ultime due settimane.

Internet Explorer 8

Per il momento non sappiamo la data precisa del lancio, che probabilmente verrà rivelata prima del 5 marzo. Quando Internet Explorer 8 sarà disponibile, la nuova versione sarà proposta ai produttori OEM che potranno, se lo desiderano, installarla sui nuovi computer portatili o PC desktop provvisti di Windows Vista o Windows XP. Il browser sarà disponibile come aggiornamento automatico tramite Windows Update, aggiornamento manuale o preinstallato sui computer in commercio, garantendo in questo modo una massiccia diffusione del navigatore nelle case degli utenti.

Tra le novità in programma portate da Internet Explorer 8, vi sarà una migliore resa delle pagine web conforme alle norme W3C, una maggiore sicurezza, navigazione privata e l'arrivo di acceleratori. In attesa della versione finale (RTM) di Internet Explorer 8, potete provare questo browser scaricando la release RC1 da questo indirizzo.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
qauando si decidono e' sempre troppo tardi...  
0

harsan

febbraio 20, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy