Home News Imation: Atom Flash Drive arriva a 8GB

Imation: Atom Flash Drive arriva a 8GB

Imation Atom Flash DriveSempre piccolo come una graffetta, il nuovo modello va ad ampliare la linea di flash drive Imation, che supera la barriera di 8GB. Enorme capacità di archiviazione in un dispositivo ultracompatto!

Imation ha presentato la nuova versione da 8GB del dispositivo Imation Atom Flash Drive, andando ad arricchire le capacità storage della gamma di flash drive ultracompatti che già propone modelli nei tagli da 1GB, 2GB e 4GB. La famiglia di prodotti Imation Atom Flash Drive ha avuto grande successo fra gli utilizzatori di memorie flash ed è stata ottimizzata per garantire quella flessibilità aggiuntiva necessaria a soddisfare appieno qualunque esigenza personale e di business.

Imation Atom Flash Drive

Compatto e incredibilmente resistente, il drive Atom 8GB è stato pensato e progettato per rispondere al meglio alle esigenze degli attuali professionisti mobili in termini di capacità, sicurezza e prestazioni. Dopo aver superato test rigorosi, Imation Atom Flash Drive ha ottenuto la certificazione SGS Reliability Laboratory per la resistenza all'acqua e alla polvere, confermando la propria capacità di salvaguardare le informazioni a prescindere dalle condizioni ambientali riscontrabili durante gli spostamenti degli utenti.

Imation Atom Flash Drive non è protetto solo dal punto di vista fisico, grazie al suo involucro in alluminio, ma anche sul fronte della sicurezza, con password e partizionamento del drive, a garantire la totale sicurezza contro l'accesso da parte di utenti non autorizzati. Per evitarne poi lo smarrimento, Atom è dotato di un pratico portachiavi che permette di agganciarlo alla propria valigetta o alla borsa porta-laptop.

Compatibile con la funzione Windows Ready Boost di Windows Vista, Imation Atom Flash Drive può essere utilizzato per accelerare le prestazioni del sistema, così come per archiviare e trasportare dati, è inoltre compatibile con le piattaforme Windows, Mac e Linux. Il nuovo Imation Atom Flash Drive da 8GB è già disponibile presso i punti vendita specializzati, i distributori e via Internet a un prezzo base di 43 euro (+Iva).  

Branko Domic, Brand Manager di Imation, ha così commentato: “Siamo assolutamente soddisfatti di come Imation Atom Flash Drive sia stato rapidamente accolto dal pubblico dei consumatori superando, già durante i primi mesi di lancio sul mercato, qualsiasi nostra aspettativa. Non possiamo che dirci quindi felici di poter offrire ai nostri clienti questa nuova versione da 8GB che risponde alla crescente domanda degli utenti”.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy