Home News iGPSPORT iGS618, ciclocomputer GPS con display a colori e 22 ore di autonomia!

iGPSPORT iGS618, ciclocomputer GPS con display a colori e 22 ore di autonomia!

iGPSPORT iGS618, ciclocomputer GPS con display a colori e 22 ore di autonomia! iGPSPORT iGS618 è un ciclocomputer, un dispositivo che vi accompagna nelle pedalate fornendo report completi sull'allenamento. Ha display a colori da 2.2", GPS/GLONASS/BeiDou e autonomia stimata di circa 22 ore. Lo potete acquistare su MyeFox a meno di 105 euro.

Anche i ciclisti più esperti necessitano di un computer di bordo da apporre sul manubrio della bicicletta per essere guidati durante le lunghe sessioni di allenamento. Trovare dispositivi economici e allo stesso tempo validi non è semplice ma, per fortuna sugli shop online cinesi, esistono ottime alternative ai rinomati (e ben più costosi) modelli Garmin. iGPSPORT iGS618 è proprio uno di questi, un gadget interessante per rapporto qualità/prezzo.

iGPSPORT iGS618

Le caratteristiche più rilevanti di questo ciclocomputer sono il display antiriflesso a colori da 2.2 pollici (240 x 320 pixel), il modulo GPS/GLONASS/BeiDou per localizzare e monitorare il proprio percorso in maniera rapida ed efficiente, la certificazione IPX7 di resistenza all'acqua, l'autonomia di circa 22 ore e l'ampio spazio di archiviazione che permette di registrare circa 3000 ore di attività.

iGPSPORT iGS618Utilizzando questo dispositivo durante le vostre pedalate, potrete leggere sullo schermo dati su tempo, distanza e velocità in tempo reale ed in tre differenti modalità di utilizzo: racing, indoor e training mode. Inoltre, non di poco conto è la compatibilità con i sensori ANT+, quali fasce toraciche cardio, sensori di cadenza, velocità e potenza che consentono di ottenere informazioni avanzate e dettagliate sulle proprie prestazioni. Attivando gli allarmi sonori, poi, il computer iGPSPORT vi avviserà quando uscirete dal range prestabilito di frequenza cardiaca, velocità, cadenza e potenza di pedalata e vi comunicherà il raggiungimento di una determinata distanza ed il relativo tempo registrato.

iGS618 è anche abilitato a ricevere i dati provenienti da cambi elettronici di terze parti quali Campagnolo, SRAM e Shimano (quest'ultimo ancora in via di sviluppo), per visualizzare lo stato di carica della batteria del cambio, configurare il numero di denti del pacco pignoni e della guarnitura e osservare il rapporto di trasmissione. Con il Bluetooth 4.0 e il cavo micro USB, potrete poi caricare le attività sullo smartphone, tramite l'app ufficiale iGPSPORT, e sul PC per effettuare le dovute analisi sul sito ufficiale.

iGPSPORT iGS618 è acquistabile su MyeFox al prezzo 104.96€. Per scongiurare dazi doganali e IVA, selezionate la rispettiva assicurazione nel riquadro del metodo di spedizione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy