Home News Huawei Vogue 7, 8 e 10 tablet premium

Huawei Vogue 7, 8 e 10 tablet premium

Tablet Huawei VogueSi chiamano Huawei Vogue, sono previsti in tre diversi formati, da 7, 8 e 10 pollici e hanno caratteristiche tecniche e design di categoria premium, come telaio in metallo e connettività LTE.

Sul sito dell'IF Design Award, un prestigioso riconoscimento che ogni anno premia i migliori esempi di industrial design, è comparsa una inedita gamma di tablet Huawei Vogue. Sono altri tre tablet che si vanno ad aggiungere ai Huawei Mediapad X1 da 7 pollici e Mediapad M1 recentemente presentati al MWC 2014.

Come reso evidente dalle immagini, la famiglia di tablet Huawei vogue comprende tre formati differenti, da 7, 8 e 10 pollici tutti con un formato ultrawide e una cornice praticamente inesistente sui lati più lunghi. Un accorgimento che rende l'estetica particolarmente raffinata e al tempo stesso consente di impugnare con una sola mano i modelli da 7 e 8 pollici.

I nuovi tablet Huawei vogue saranno disponibili nei formati da 7, 8 e 10 pollici

Il telaio ha un aspetto estremamente pulito e lineare, con la cover inferiore completamente liscia ed uniforme. Nonostante lo spessore ridottissimo, però i tablet Huawei Mediapad sono provvisti di una dotazione hardware di alto profilo con connettività 4G LTE integrata.

Non mancano alcune tecnologie distintive della serie vogue come una speciale funzione che permette di regolare automaticamente l'audio degli altoparlanti in base alla distanza dell'utente.

La cover è interamente realizzata in metallo

Maggiori informazioni nei prossimi aggiornamenti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy