Home News Huawei MediaPad 7 Youth 2: specifiche, immagini e video

Huawei MediaPad 7 Youth 2: specifiche, immagini e video

Huawei MediaPad 7 Youth 2: specifiche, immagini e videoSenza troppi clamori, Huawei aggiorna la sua linea di tablet Android da 7 pollici lanciando al CES 2014 il nuovo modello Huawei MediaPad 7 Youth 2, con processore quad-core e colorazione oro/champagne.

Huawei MediaPad 7 Youth 2 è il successore del primo modello Youth, lanciato lo scorso anno, rispetto al quale integra un potente processore quad-core ed una elegante colorazione oro meglio definita "champagne" dall'azienda cinese (e non più silver) pur mantenendo inalterato il design e il telaio del tablet. Huawei per ora ha preferito non rilasciare annunci e informazioni sulla data e sul prezzo di lancio del suo tablet, ma nelle ultime ore ha aggiornato il sito ufficiale inserendo la pagina prodotto del nuovo MediaPad 7 Youth 2, con la scheda tecnica e le immagini del dispositivo. Il nuovo Mediapad da 7 pollici era presente allo stand Huawei al CES 2014, ma probabilmente l'azienda cinese preferisce scoprire tutte le sue carte al MWC 2014, tra poco più di un mese, dove ci aspettiamo una presentazione in grande stile.

Huawei MediaPad 7 Youth 2

Huawei MediaPad 7 Youth 2

Contraddistinto dalla sigla S7-721u, Huawei MediaPad 7 Youth 2 integra un processore quad-core Qualcomm Snapdragon MSM8x12, meglio conosciuto come Snapdragon 200 e basato su Cortex-A7 da 1.2GHz e Adreno 302. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.3 Jelly Bean con Huawei Emotion UI 1.6 ma per ora non si parla di un aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. Il resto della dotazione è rimasto invariato.

Huawei MediaPad 7 Youth 2

MediaPad 7 Youth 2 è dotato di un display TN da 7 pollici (con risoluzione di 1024 x 600 pixel), 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria interna (espandibile con schede microSD fino a 32GB), UMTS, WiFi 802.11n, GPS e due fotocamere, da 0.3 e 3 megapixel. Nel telaio, sottile appena 9.9 millimetri e leggero 350 grammi, è nascosta una batteria da 4100 mAh. Dal momento che le specifiche tecniche non sono cambiate molto (fatta eccezione per la CPU), ci aspettiamo che il nuovo MediaPad 7 mantenga lo stesso prezzo del predecessore, 150 euro circa (WiFi-only) e 190 euro (WiFi+3G).

Via: Tabletcommunity

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy