Dopo la certificazione DLNA, Huawei MediaPad 7 Vogue torna protagonista delle nostre pagine grazie ad un'immagine ufficiale scovata in Rete. Il piccolo tablet da 7 pollici avrà due fotocamere e funzionalità telefoniche?
Alcuni giorni fa, per primi, abbiamo scovato nel database per le certificazioni DLNA il nome del nuovo tablet Huawei MediaPad 7 Vogue e le sue caratteristiche tecniche generali. Si tratta di un dispositivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e processore quad-core ARM Cortex A9, da 1.2GHz o 1.5GHz, probabilmente una CPU Huawei K3V2. La configurazione hardware è completata da una porta HDMI, due fotocamere, tecnologia DLNA e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Il telaio di MediaPad 7 Vogue dovrebbe essere in alluminio, come tutti i nuovi MediaPad, con una buona resistenza.
A confermare queste caratteristiche tecniche arriva un'immagine ufficiale, pubblicata sull'account Twitter di Evleaks, già conosciuto per i suoi rumors. Il piccolo tablet Huawei possiede due fotocamere. Quella posteriore sembra accompagnata da un Flash LED, mentre quella anteriore sembra affiancata dall'altoparlante e da un microfono, che potrebbe indicare la presenza di funzionalità telefoniche. Attualmentre quasi tutti i tablet da 7 o 8 pollici, come ASUS FonePad e Samsung Galaxy Note 8.0, hanno la capacità di inviare/ricevere SMS e chiamate, pertanto è molto probabile che anche in Huawei MediaPad 7 Vogue sia implementata questa feature.
Al momento non abbiamo informazioni sulla data di lancio e sul prezzo, ma potremmo supporre un costo di 199-249 euro. Vi ricordiamo che, al recente MWC 2013, Huawei ha lanciato MediaPad 10 Link da 10.1 pollici, la verisone entry-level di MediaPad 10 FHD. Qui sopra trovate il video hands-on in italiano.
Via: AndroidWorld