Huawei Matepad Pro già su Amazon a 549€, con penna e tastiera incluseHuawei MatePad Pro è in vendita in Italia al prezzo di 549.90 euro con Huawei M-Pencil e Huawei Smart Magnetic Keyboard in omaggi per acquisti entro il 31 maggio. Immagini ufficiali e specifiche tecniche.

Annunciato lo scorso febbraio, Huawei MatePad Pro è disponibile in Italia al prezzo di 549.90 euro (link Amazon) con una promozione speciale: fino al 31 maggio, tutti coloro che acquisteranno il tablet, riceveranno incluso nel prezzo Huawei M-Pencil (valore di 99 euro) e Huawei Smart Magnetic Keyboard (valore 129.90 euro). Grazie a questi due accessori, penna e tastiera, che favoriscono la sinergia con la modalità PC e le nuove funzionalità WPS, la produttività del device sarà ulteriormente migliorata. L’operazione è valida per tutti coloro che compilano entro e non oltre il 14 giugno il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa, inserendo la ricevuta di acquisto. 

Huawei MatePad Pro

Caratterizzato da un design puro e minimalista e progettato per impressionare, Huawei MatePad Pro presenta bordi ultra sottili e cornici ultra strette da 4.9 mm intorno al display da 10.8 pollici (16:10) per un rapporto screen-to-body del 90%. Il design micro-curvo di Huawei MatePad Pro assicura inoltre una comoda tenuta, mentre il telaio in lega di magnesio ne garantisce la leggerezza, resistenza e produttività mobile.

Alimentato dal processore Kirin 990 da 7nm, Huawei MatePad Pro offre prestazioni ed efficienza energetica migliorate e una durata della batteria eccezionali. La batteria da 7250 mAh, le funzioni di risparmio energetico integrate in Kirin 990 e l’EMUI garantiscono al device un’importante autonomia. Il tablet è in commercio con un adattatore di alimentazione da 20W per una ricarica veloce e supporta il 40W Huawei SuperCharge, permettendo agli utenti di caricarlo ancora più velocemente.

Huawei MatePad Pro offre un nuovo modo di creare, grazie a Huawei APP Multiplier, Multi-Window e Multi-screen Collaboration. Le funzioni Multi Window e Multi-screen Collaboration permettono di lavorare, leggere un documento, rispondere a un messaggio e fruire di contenuti media, il tutto senza dover interrompere il lavoro, dando agli utenti la libertà di portare avanti fino ad otto applicazioni o processi aperti in contemporanea su un unico schermo, senza alcun impatto sulle prestazioni.

Huawei MatePad Pro supporta Huawei M-Pencil, per offrire un'esperienza di scrittura naturale e intuitiva. Con 4.096 livelli di sensibilità alla pressione, supporto per l'inclinazione e una punta realizzata in un materiale composito unico, gli utenti possono godere di un'incredibile precisione, reattività e sensibilità di Huawei M-Pencil. L’abbinamento Bluetooth tra tablet e matita è facilissimo: basta posizionare Huawei M-Pencil sulla parte superiore di Huawei MatePad Pro. Lo stesso processo vale per la ricarica magnetica dell’accessorio. Huawei MatePad Pro supporta inoltre Smart Magnetic Keyboard, anch’essa collegabile facilmente al tablet via Bluetooth. I tasti sono posti ad una distanza di 1,3 mm tra loro per una digitazione confortevole, mentre il tasto Shift funziona anche da interruttore per Huawei Share, fornendo un rapido accesso alla funzione Multi-screen Collaboration. 

Huawei MatePad Pro

Dotato di un pannello IPS con una risoluzione di 2K QHD (2560×1600 pixel) ad una densità di pixel di 280PPI in grado di visualizzare completamente la gamma di colori cinematografici DCI-P3 a 540 nit di luminosità e rapporto di contrasto 1500:1, il display QHD di Huawei MatePad Pro offre un'esperienza di intrattenimento superiore, portando l’esperienza cinematografica direttamente nelle mani degli utenti. La tecnologia Huawei ClariVu Display Enhancement aumenta inoltre il potente hardware, migliorando significativamente la riproduzione dei colori e la chiarezza dell'immagine, assicurando che ogni fotogramma sia nitido e ricco di dettagli.

Huawei MatePad Pro è provvisto della modalità comfort oculare che ha ricevuto la certificazione di luce blu bassa TÜV Rheinland per garantire che la modalità filtri efficacemente la luce blu dannosa e prevenga l'affaticamento visivo, anche con un utilizzo prolungato del device. Inoltre, Huawei ha sviluppato molteplici funzioni di protezione degli occhi tra cui filtro luce blu, promemoria postura, promemoria fotosensibile, promemoria di movimento e modalità e-book.

Prestazioni eccellenti anche per quanto riguarda l’audio, in grado di competere con quella delle configurazioni home theatre. Huawei MatePad Pro supporta infatti Histen 6.0, per regolare gli effetti sonori stereo 3D, mentre il quad-speaker quad-canale ad alta ampiezza Harman Kardon riproduce anche i suoni più complessi con una chiarezza impeccabile, così tanto che vi sembrerà di essere dentro la scena.

Huawei MatePad Pro è disponibile presso Huawei Store, Huawei Experience Store, Amazon e le principali insegne della distribuzione specializzata al prezzo di 549.90€, nella configurazione da 6/128GB Wi-Fi. In omaggio Huawei M-Pencil e Huawei Smart Magnetic Keyboard per gli acquisti fino al 31 maggio e seguente registrazione sulla piattaforma dedicata entro il 14 giugno. Per gli acquisti presso Huawei Store e Huawei Experience Store, il premio verrà erogato contestualmente alla consegna del prodotto. 

Huawei MatePad Pro

Per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia del device. Inoltre, data la delicata situazione attuale, Huawei ha esteso fino al 15 giugno tutte le garanzie che terminano tra il 15 marzo e il 14 giugno. Huawei offre inoltre il 20% di sconto sulle riparazioni dei dispositivi fuori garanzia.

Commenti