Disponibile in Italia sul sito del Huawei Experience Store, Amazon, nei negozi WINDTRE e negli store fisici e online dei migliori negozi di elettronica di consumo, Huawei Mate XS ha un prezzo di 2599€ con 50GB extra di memoria ed una cover in pelle in omaggio.
Lo smartphone più desiderato e atteso di Huawei è finalmente disponibile: basteranno pochi click per acquistare Huawei Mate XS presso i principali negozi di elettronica di consumo, sui rispettivi e-commerce, Amazon e sul sito di Huawei Experience Store, oltre che nel negozio di Milano. Nei prossimi giorni, inoltre, Huawei Mate Xs sarà disponibile all’acquisto anche presso i negozi dell’operatore WINDTRE e online.
Huawei Mate Xs è uno smartphone a doppio schermo, con display principale da 6,6 pollici e quello secondario da 6,38 pollici. Grazie alla nuova cerniera meccanica con design Falcon Wings, lo smartphone, una volta aperto, si trasforma in un tablet da 8 pollici, offrendo un’esperienza di visione e gioco mai viste prima su qualsiasi altro dispositivo mobile. Inoltre, grazie al chipset 5G Kirin 990, Huawei Mate Xs regala agli utenti velocità e prestazioni rivoluzionarie, per immergersi nell'era del 5G.
Dispone dei Huawei Mobile Services e di Huawei AppGallery, la prima vera alternativa nel mondo degli app store in dieci anni. AppGallery, insieme a EMUI10 offre libertà, scelta e flessibilità garantendo contestualmente controllo e sicurezza agli utenti.
Per permettere a tutti di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services, cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le incredibili performance, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi, è sufficiente registrarsi alla Huawei Community. Un vero e proprio luogo di incontro virtuale dove tutti gli appassionati del brand possono, a fronte dell’iscrizione gratuita, partecipare attivamente, avendo anche la possibilità di accedere a contenuti e vantaggi esclusivi a loro dedicati.
Huawei Mate Xs è disponibile al pubblico al prezzo consigliato di 2599 euro. A fronte dell’acquisto del nuovo pieghevole Huawei, gli utenti riceveranno 50 GB extra di memoria in omaggio da utilizzare per archiviare i propri dati su Huawei Cloud. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno il device su Amazon, sul sito di Huawei Experience Store o nel negozio di Milano, riceveranno in omaggio l’esclusiva cover in pelle, per preservare il proprio smartphone da graffi e urti.
I consumatori per Huawei sono da sempre al primo posto. Tutti coloro infatti che acquisteranno Huawei Mate Xs potranno contare su un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, e la priorità sulla riparazione del device presso i Huawei Customer Service Center.
Inoltre, per venire incontro alle esigenze di coloro che non possono momentaneamente lasciare le loro case ma hanno bisogno di assistenza per i loro device, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei che si occuperà di riparare il device in uno dei centri assistenza autorizzati. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia.