Home News Huawei Ideos S7 Slim, in Italia a 299 euro

Huawei Ideos S7 Slim, in Italia a 299 euro

Huawei Ideos S7 Slim, in Italia a 299 euroGrazie alla partnership di Wind, Huawei Ideos S7 Slim varca anche i confini del mercato italiano. Il tablet da 7 pollici, con sistema operativo Android 2.2 Froyo, è disponibile nei listini Wind al prezzo di 299 euro.

Huawei Ideos S7 Slim è stato presentato ufficialmente nel corso del Mobile World Congress 2010 di Barcellona. In quell'occasione, l'azienda cinese assicurò che il tablet da 7 pollici avrebbe conquistato il mercato europeo nell'arco di pochi mesi ed, infatti, oggi un comunicato stampa Wind e Huawei annunciano l'arrivo di Ideos S7 Slim anche in Italia. Prima di illustrarvi l'offerta dell'operatore telefonico, con le promozioni legate al tablet, vi ricordiamo le caratteristiche tecniche principali del device.

Huawei Ideos S7 Slim

Huawei Ideos S7 Slim possiede un display da 7 pollici, con risoluzione di 800x480 pixel, sulla cui cornice superiore è incastonata una fotocamera da 3.2 megapixel in grado di registrare video a 720p. Basato su un processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, con 8GB di memoria interna, il tablet Huawei è dotato di un modem 3G, ricevitore GPS, porta micro-HDMI e lettore musicale Hi-Fi. Il sistema operativo installato è il "vecchio" Android 2.2 Froyo.

Il punto di forza di Ideos S7 Slim è, come ci indica il suo nome, il suo spessore molto sottile, ma anche il prezzo particolarmente competitivo. Wind permette di acquistare singolarmente il tablet Huawei al prezzo di 299 euro, oppure in abbinamento all'offerta Mega Unlimited, versando un contributo iniziale di 99 euro ed un abbonamento di 21 euro al mese per due anni. In quest'ultimo caso, l'utente potrà navigare su Internet gratis e senza limiti di tempo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy