Home News Tablet Huawei S7 Slim al MWC 2011

Tablet Huawei S7 Slim al MWC 2011

Tablet Huawei S7 Slim al MWC 2011Huawei ha pubblicato, sulla sua pagina ufficiale Flickr, la prima fotografia del tablet Huawei S7 Slim. Non ci sono dettagli su questo modelli se non la data del suo annuncio ufficiale, che avverrà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Huawei S7 Slim è l'evoluzione dell'attuale modello Huawei S7, rilasciato dall'azienda nel corso del 2010 solo su alcuni mercati selezionati. Ricordiamo che Huawei S7 è basato su un processore Qualcomm Snapdragon e sistema operativo Android 2.1. Il display da 7 pollici ha una risoluzione di 800 x 480 pixel. Non sappiamo ancora quali saranno le differenza con la versione Huawei S7 Slim ma, come ci indica il suo nome, probabilmente lo spessore del nuovo tablet sarà minore rispetto alla precedente generazione.

Huawei S7 Slim

Un design più sottile e snello permetterà, quindi, maggiore comfort e portabilità per l'utente spesso in movimento. Oltre ad un case rinnovato, Huawei ha deciso di fare qualche piccolo cambiamento alla progettazione del tablet. I tre pulsanti Android, ad esempio, si spostano dal lato sinistro al lato destro del device, così come la posizione della webcam che occupa la zona sinistra. Un altro cambiamento è compiuto sulla trackball ottica di navigazione che, presente in Huawei S7, scompare nell'ultima versione, evidentemente poco utile in un tablet Android.

Non abbiamo invece informazioni sulla configurazione tecnica di Huawei S7 Slim, ma avremo sicuramente ulteriori dettagli nel corso della prossima settimana con l'apertura del Mobile World Congress di Barcellona. Rimanete sintonizzati.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy