Dopo la presentazione all'inizio di settembre, i nuovi auricolari true wireless con noise-cancellation Huawei FreeBuds 3 sono disponibili in Italia al prezzo di 179.99 euro, con una speciale sorpresa per chi li acquisterà entro il 2 dicembre.
Presentati in occasione di IFA 2019 di Berlino, i nuovi auricolari Huawei FreeBuds 3 sbarcano ufficialmente in Italia al prezzo di 179.99 euro, ma tutti coloro che dal 24 ottobre al 2 dicembre 2019 effettueranno l'ordine/acquisto, presso i punti vendita aderenti alla promo, riceveranno in omaggio Huawei Wireless Charger, il caricabatterie universale senza fili che permette di ricaricare rapidamente e in tutta sicurezza i dispositivi. Ed ovviamente c'è anche Amazon.
Per aderire alla promozione sarà sufficiente registrarsi dal 15 novembre al 15 dicembre sulla pagina dedicata all’operazione a premi, inserendo i propri dati e la prova del preordine e/o dell’acquisto. Regolamento completo, punti vendita aderenti e maggiori informazioni sulla promozione al seguente link.
Huawei FreeBuds 3, i primi auricolari true wireless stereo open-fit con active noise-cancelling, grazie al nuovo chip Kirin A1 inaugurano l’era del suono intelligente, offrendo sonorità di livello superiore. Dotati di eccezionali tecnologie di elaborazione del suono digitale con un driver ad alta sensibilità e una connettività semplice e stabile, questi auricolari sono progettati per evitare al massimo ogni tipo di interferenza.
Grazie ad una funzione noise-cancelling avanzata, questi auricolari sono in grado di ridurre efficacemente il rumore ambientale in tempo reale, per consentire un ottimo ascolto e chiamate audio di qualità. Il design funzionale di Huawei FreeBuds 3 garantisce massimo comfort, adattandosi perfettamente al padiglione auricolare per essere indossate più stabilmente e offrire una ricezione del suono più precisa e profonda. La custodia di ricarica è estremamente compatta, per essere portata comodamente in tasca o nello zaino. Per saperne di più, potete leggere l'articolo dedicato ai Huawei FreeBuds 3 con tutti i dettagli tecnici.