Home News HTC Salsa e ChaCha, smartphone per Facebook

HTC Salsa e ChaCha, smartphone per Facebook

HTC Salsa e ChaCha, smartphone per Facebook Grazie ad un tasto dedicato "Facebook" presente sulla tastiera, i due smartphone HTC Slasa e ChaCha sono tra i primi terminali Facebook-oriented sul mercato. Saranno disponibili nel secondo trimestre 2011.

Con il lancio di HTC Flyer, il tablet con Android 2.4, l'azienda taiwanese ha rivelato due nuovi smartphone Android-based, denominati HTC Salsa e HTC ChaCha. Entrambi gli smartphone sono dotati di uno speciale tasto "Facebook", che permetterà agli utenti di condividere velocemente e con facilità i propri contenuti digitali, come fotografie, immagini, video, canzoni e link, così come aggiornare con un click lo stato del proprio profilo sul social network.

HTC Salsa e HTC Chacha

HTC Salsa e HTC Chacha

Gli smartphone Facebook-oriented, HTC Salsa e HTC ChaCha, saranno basati su sistema operativo Android 2.4 Gingerbread con interfaccia utente HTC Sense. HTC ChaCha è un terminale candybar con tastiera QWERTY fisica e schermo touchscreen da 2.6 pollici, avente risoluzione di 480 x 320 pixel. Molto simile al precedente, HTC Salsa è invece dotato di uno schermo touchscreen da 3.4 pollici con risoluzione di 480 x 320 pixel. La piattaforma hardware, però, è comune tanto che per i due terminali HTC ha pensato ad un processore Qualcomm MSM7227 da 600MHz.

HTC Salsa e HTC Chacha

Entrambi i Facebook-phone sono equipaggiati con un modulo Bluetooth 3.0, WiFi 802.11b/g/n, 512MB di memoria interna, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e Flash, webcam anteriore per le videochiamate e kack audio da 3.5 mm. Gli smartphone HTC Salsa e ChaCha supportano le reti GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSPA. Anche se al momento non conosciamo i prezzi di vendita, i due Facebook phone, HTC Salsa e ChaCha, saranno disponibili nel secondo trimestre 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy