Home News HP Slate 7 Beats Special Edition coming soon...

HP Slate 7 Beats Special Edition coming soon...

HP Slate 7 Beats Special Edition coming soon...Le sorprese in casa HP non sono ancora terminate e, dopo il nuovo HP Slate 8 Pro Business, l'azienda americana starebbe preparando il lancio di uno Slate 7 Beats Special Edition. Cosa avrà di nuovo/diverso rispetto agli attuali Slate 7?

Dopo una nuova versione dello Slate 8 Pro con Android 4.4. KitKat lanciata in USA poche ore fa,  nei documenti della WiFi-Alliance è stato scovato dai colleghi di Phonearena anche un nuovo Slate 7 Beats Special Edition. Come indica il suo nome, dovrebbe trattarsi di un modello "in edizione speciale" del comune HP Slate 7, un tablet economico da 7 pollici presentato lo scorso anno e, nell'autunno 2013, seguito da altre variante da 7 pollici, chiamate Slate 7 HD, Slate 7 Plus e Slate 7 Extreme già disponibili in Europa e in Italia (ad eccezione dello Slate 7 Extreme).

I tablet 3G HP Slate 7 HD e Slate 10 HD

I documenti dell'ente americano non ci forniscono dettagli sulla configurazione tecnica dello Slate 7 Beats Special Edition ma, a parte il nome ed il sistema operativo aggiornato ad Android 4.4 KitKat, non dovrebbero esserci grosse differenze con i tablet attualmente sul mercato. Rimane comunque un dubbio sul sistema audio e sul motivo per cui HP abbia voluto mettere l'accento su "Beats Audio", visto che anche gli Slate 7 più recenti sono caratterizzati dalla stessa tecnologia con speaker stereo. Per ora non abbiamo conferme, ma non è da escludere che il prossimo tablet sarà venduto con una ricca gamma di accessori Beats Audio in coordinato. Perché no! La disponibilità e il prezzo non sono ancora stati comunicati, ma siamo certi che scopriremo maggiori informazioni su questo tablet nelle prossime settimane. Tornate a trovarci.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy