HP Pavilion dv8 con Intel Core i7Dopo avervi anticipato le caratteristiche tecniche dei nuovi netbook HP Compaq Mini 311c e dei notebook Pavilion dm1 e dm3 , HP non ferma il suo aggiornamento e si direbbe pronta al lancio di un nuovo computer portatile desktop-replacement da 18.3 pollici, HP Pavilion dv8.


HP Pavilion dv8 dovrebbe essere uno dei primi computer portatili basati sulla nuova generazione di processori mobile Intel. L'azienda di Santa Clara infatti, dopo aver lanciato i processori Lynnfield per PC desktop nei giorni scorsi, è pronta a declinare l'architettura Nehalem anche per i notebook, confermando questa volte le previsioni. HP Pavilion dv8 sarebbe così fornito di un nuova CPU, nome in codice Clarksfield, Core i7-720 dotata di 6MB di cache L3 e fino a 2.8GHz in modalità Turbo Boost.

HP pavilion dm3

Il sistema dovrebbe integrare uno schermo da 18.3 pollici, 4GB di memoria e un hard disk da 640GB. Il profilo multimediale è invece assicurato da un lettore Blu-Ray. Secondo le prime indiscrezioni HP Pavilion dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni ad un prezzo di partenza di 1400 euro.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti