HP sarebbe pronta al rilascio di uno nuovo tris di notebook. Per la stagione invernale, gli utenti potranno acquistare HP Pavilion dv3 con schermo touchscreen, Pavilion dm1 con Intel CULV e Pavilion dv8 con Intel Core i7.


Il catalogo per la stagione invernale 2009/2010 dei dispositivi HP è stato svelato a sorpresa dai nostri colleghi di Engadget , i quali ci offrono interessanti informazioni sulle novità in programma. Tra i notebook in arrivo, segnaliamo la presenza di un nuovo computer portatile touchscreen, un notebook basato su piattaforma CULV e i primi desktop-replacement dotati di processori Intel Core i7. Il popolare HP Pavilion dv3 con TouchSmart integrerà uno schermo LCD da 13.3 pollici, con risoluzione di 1.366x768 pixel, e tecnologia touchscreen.


 
 

La dotazione sarà completata da un hard disk da (fino a) 500GB, fino a 8GB di memoria RAM e scheda grafica Nvidia GeForce 105M. Il notebook dotato di piattaforma Intel CULV sarà un ultraportatile da 11.6 pollici, HP Pavilion dm1, con Windows 7, hard disk da (fino a) 500GB e 5GB di memoria RAM. Secondo quanto dichiarato da HP, Pavilion dm1 avrà un'autonomia massima di 9 ore consecutive con una batteria standard, un masterizzatore DVD esterno e sue colorazioni per la cover, bianca e nera. Per conoscere maggiori dettagli sul Pavilion dm1, vi consigliamo di leggere questa nostra precedente notizia.


Per concludere, il desktop-replacement HP Pavilion dv8 da 18.4 pollici avrà un processore Intel Core i7, uno spazio di immagazzinamento dati di 1TB, sintonizzatore TV e scheda grafica Nvidia GeForce GT 230M. La dotazione è completata da un'unità ottica Blu-Ray, un telecomando multimediale e subwoofer integrato. Il sistema operativo installato sarà Windows 7.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy