HP Pavilion dv2 con ATI Mobility Radeon HD 3410 HP Pavilion serie dv2 è il nuovo notebook della multinazionale americana che coniuga stile e funzionalità multimediali in un formato leggero e sottile. Sarà disponibile in Italia dal prossimo mese di maggio a partire da 599 euro.

Fiore all’occhiello della nuova gamma HP è la serie HP Pavilion dv2, che combina un design sottile e leggero a numerose funzionalità entertainment e ottime performance, il tutto a un prezzo competitivo. Per gli utenti alla ricerca di un’esperienza mobile computing completa, HP Pavilion dv2 rappresenta una vera e propria rivoluzione in ambito notebook grazie a un display WXGA a LED da 12.1”, memoria fino a 4GB, il nuovo processore AMD Athlon Neo MV-40 (1.6GHz), potente scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3410 e tecnologia HP ProtectSmart Hard Drive Protection.

HP Pavilion DV2 Espresso
HP Pavilion DV2 Moonlight

I notebook della serie HP Pavilion dv2 sono disponibili con la finitura HP Espresso Imprint, nero lucida con motivi circolari, e in quella HP Moonlight Imprint, bianca con striature grigie. Come anticipato in una precedente notizia, con un peso di soli 1,7kg e uno spessore pari a meno di 2,4cm, questo innovativo PC offre una ricca dotazione multimediale in un formato estremamente sottile. Il software HP MediaSmart regala un’esperienza entertainment completa, che include film, musica, foto e giochi. Inoltre, dispone di eccellente connetività grazie a 3 porte USB, HDMI, cuffia, microfono, lettore di supporti digitali 5-in-1 e WWAN opzionale.

Dv2, decorazione del dorso
Pavilion Dv2 bianco di HP

HP Pavilion serie dv2 è caratterizzato da un rivestimento leggero e durevole in magnesio; inoltre è certificato prodotto ENERGY STAR e EPEAT Silver. Il notebook HP Pavilion serie dv2 sarà disponibile da maggio a un prezzo a partire da €599,00 IVA inclusa.

Particolare del lato sinistro

 

Commenti