Home News HP Pavilion dm1 (Windows 8) con modem 4G/LTE in USA

HP Pavilion dm1 (Windows 8) con modem 4G/LTE in USA

HP Pavilion dm1 con 4G/LTE in USAHP aggiorna il suo ultraportatile da 11.6 pollici, integrando un modem 4G/LTE per le reti a banda larga. Il nuovo Pavilion dm1 4G con T-Mobile avrà un costo di 499 euro e sarà disponibile con Windows 8 dal 26 ottobre.

Manca poco più di un mese al rilascio ufficiale di Windows 8 ed HP ha deciso di aggiornare la sua intera offerta mobile, dagli ultraportatili da 11 pollici ai notebook mainstream da 15 pollici. Per il prossimo autunno, la multinazionale americana ha pensato anche ad una nuova versione in USA del suo piccolo notebook Pavilion dm1 con modem 4G HSPA+ per reti mobile servite dall'operatore telefonico T-Mobile (anche se non è la prima versione 4G). I clienti potranno utilizzare fino a 200MB di dati al mese per due anni senza alcun costo aggiuntivo.

HP Pavilion dm1

Anche se il traffico dati incluso nel pacchetto non consentirà di rimanere connessi a lungo, o di riprodurre film completi in streaming su YouTube o Netflix, sarà comunque sufficiente per controllare la posta, inviare documenti o aggiornare il proprio lavoro quando si è in viaggio. Anche se al momento non vi sono dettagli sull'offerta T-Mobile, quasi certamente i clienti USA più esigenti potranno passare ad un pacchetto più "generoso" aggiungendo qualche dollaro in più al mese.

HP Pavilion dm1 4G/LTE ha un prezzo di partenza più elevato, pari a 499 dollari, rispetto alla versione WiFi-only che ha un costo di 399 dollari. A parte la novità del modem 4G/LTE, il Pavilion dm1 con T-Mobile è molto simile al modello già in commercio. Possiede, infatti, un display da 11.6 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel, un processore AMD E2-1800 su piattaforma AMD Brazos 2.0, fino a 8GB di memoria RAM, hard disk da (fino a) 640 GB o SSD da 128GB. Il nuovo modello sarà diponibile naturalmente con Windows 8 a partire dal prossimo 26 ottobre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy