Home News HP Envy Spectre con Beats Audio

HP Envy Spectre con Beats Audio

HP Envy Spectre con Beats AudioNel secondo video teaser di HP Envy Spectre, notiamo la presenza del logo Beats Audio. Dal CES 2012, inoltre arrivano le primissime foto live del notebook.

Ricordate HP Envy Spectre? Dovrebbe trattarsi del nuovo ultrabook dell'azienda americana, che affiancherà HP Folio 13. Il notebook HP Envy Spectre ha superato i test dei laboratori FCC qualche settimana fa ed è stato oggetto di un primo teaser video, in cui erano mostrati alcuni dettagli estetici. A distanza di qualche giorno, HP aggiunge alcuni particolari al suo prossimo ultrabook, pubblicando un secondo video teaser che ci svela informazioni sul design del notebook e sulle tecnologie integrate.

HP Envy Spectre Beats Audio

Ricordiamo che, secondo indiscrezioni, HP Envy Spectre sarà lanciato ufficialmente al CES 2012, occasione in cui avremo modo di fotografarlo e testarlo in anteprima per voi. Osservando il filmato, notiamo come Envy Spectre risulta nettamente più sottile e leggero del recente HP Envy 15. Le dimensioni precise del nuovo ultrabook non sono ancora state rivelate, ma il display integrato dovrebbe avere una diagonale da 14 pollici. Dotato di modulo WiFi 802.11n, l'ultrabook HP potrebbe essere dotato di processori Intel Ivy Bridge, con processo produttivo a 22 nm, soluzione ideale per un notebook ultraportatile.

Nel video di 30 secondi, sono state inseriti dei rapidi fotogrammi di Envy Spectre in cui si nota chiaramente il logo Beats Audio. I colleghi di The Verge e Engadget sono riusciti a fotografare gli esemplari in mostra alla fiera di Las Vegas. Il display lid è nero lucido e sui lati si possono intravedere le interfacce HDMI, mini DisplayPort, Ethernet, due USB, slot SD card e jack audio per Beats Audio. 

HP Spectre live

HP Spectre

Ancora un po' di pazienza e il nuovo ultrabook sarà svelato. Il resto delle specifiche tecniche ed il prezzo dell'ultrabook HP saranno rivelati nelle prossime ore, durante il CES 2012.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy