Home News HP Envy 17 aggiornato con Sandy Bridge

HP Envy 17 aggiornato con Sandy Bridge

HP Envy 17 aggiornato con Sandy BridgeHP aggiorna il suo notebook ultrasottile in alluminio. Il nuovo HP Envy 17 (disponibile anche in versione 3D) dispone di processori Sandy Bridge, tecnologia Intel Wireless Display, Switchable Graphics e CoolSense.

Come tutti i grandi colossi dell'elettronica mobile, anche Hewlett-Packard (leader mondiale del segmento dei PC portatili) non poteva mancare all'appuntamento con il CES 2011. Per l'occasione la multinazionale americana ha presentato il nuovo modello HP Envy 17 con piattaforma Intel Huron River e processore Intel Sandy Bridge. L'ultrasottile di casa HP sarà dotato della nuova CPU Intel Sandy Bridge Quad Core, ma anche della nuova scheda grafica AMD Radeon HD 6850M.

HP Envy 17

Questa GPU dovrebbe sfruttare la tecnologia Switchable Graphics, permettendo così al notebook di poter switchare tra la scheda grafica dedicata e il chip Intel GMA HD 3000 integrato nel processore, a seconda che l'utente desideri privilegiare le prestazioni o l'autonomia. Sottolineamo però che AMD non indica alcun supporto di Switchagle Graphics per la sua serie Radeon HD6800M. HP Envy 17 sarà dotato inoltre di tecnologia Intel Wireless Display.

HP Envy 17

Quest'ultima feature consentirà di trasferire senza fili un contenuto digitale presente sul PC su una TV (compatibile) in un'altra stanza, per poter vedere un film o ascoltare musica comodamente in salotto. Tra le tecnologie integrate nel nuovo Envy 17, segnaliamo anche CoolSense che regola automaticamente la velocità di rotazione della ventola in funzione delle temperature del notebook, affinché il portatile non si surriscaldi.

HP Envy 17

Il nuovo HP Envy 17 disporrà di audio Beats, 2TB di spazio di immagazzinamento dati massimo e sarà declinato anche in una versione Envy 17 3D. I prezzi e le date di lancio del nuovo HP Envy 17 su piattaforma Huron River sono al momento sconosciuti, ma siamo certi che l'ultrasottile HP non apparterrà alla fascia economica del mercato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy