Home News HP Envy 17 3D: notebook da primato

HP Envy 17 3D: notebook da primato

HP Envy 17 3D: notebook da primatoHewlett-Packard lancerà sul mercato americano entro la fine dell'anno, e probabilmente per Natale, una declinazione speciale del suo computer portatili Envy 17, dotato di un'unità ottica Blu-Ray 3D ma soprattutto di uno schermo 3D Full HD.

HP Envy 17 3D dovrebbe essere uno dei primi modelli sul mercato ad essere dotato di uno schermo 3D con risoluzione superiore a 1366×768 pixel. Al momento infatti, solo i notebook con tale risoluzione sono anche provvisti di tecnologia 3D. Il display integrato in HP Envy 17 3D sarà una versione da 17.3 pollici WUXGA HD 3D Ultra BrightView da 120Hz con 1920×1080 pixel, avente angoli di visione nettamente migliorati rispetto ai pannelli degli Envy 17 attualmente in commercio.

HP Envy 17 3D

Il computer portatile HP sarà accompagnato da occhiali 3D attivi, meno ingombranti di quelli distribuiti ad esempio con le TV 3D Sony. L'utente potrà acquistarne altri al prezzo di 139 euro aggiuntivi. Anche se siamo abituati a vedere il ricevitore 3D esterno, nel futuro Envy 17 3D sarà integrato nel portatile accanto alla webcam, facilitando l'utente negli spostamenti. Tra le altre novità, segnaliamo che HP Envy 17 3D è il primo notebook ad essere fornito di una soluzione 3D ATI basata su una scheda grafica dedicata Mobility Radeon HD5850 e tecnologia EyeFinity, per poter riversare il segnale video su 3 schermi esterni contemporaneamente.

HP Envy 17 3d

La restante dotazione è completa con la presenza di uscite video digitali HDMI e DisplayPort, unità ottica Blu-Ray 3D, fino a 2TB (2000GB) di spazio di immagazzinamento dati, un'ottima sezione audio ed un processore Intel Core i7 Quad Core. HP Envy 17 3D su piattaforma Intel Calpella dovrebbe essere lanciato sul mercato per Natale. Il suo prezzo esatto è al momento sconosciuto, ma HP indica un costo non inferiore ai 2000 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy