Home News HP ENVY 15 Beats Edition: nuovi dettagli

HP ENVY 15 Beats Edition: nuovi dettagli

HP ENVY 15 Beats Edition: nuovi dettagliL'incarnazione del già elitario HP ENVY 15 in una edizione limitata del marchio Beats raggiunge ufficialmente il web con un nuovo sito dedicato. Tra le promesse di questo esclusivo notebook un design mozzafiato e una qualità audio senza precedenti per chi “ama” e “ama fare” musica.

A Settembre vi avevamo già anticipato, in esclusiva, la partnership tra il marchio Beats del celebre rapper americano Dr. Dre e HP nella realizzazione dell'ENVY 15 Limited Edition. Hewlett Packard ha ora ufficializzato la cosa tramite un elegante sito web dedicato a questo esclusivo notebook. I nuovi dettagli sull'ENVY 15 Beats Edition riguardano principalmente la dotazione di serie, che va ad espandere il bundle standard dell'ENVY 15 con un paio di cuffie over-ear di qualità targate Beats e un pacchetto software di Native Instruments comprensivo di Traktor LE e Audio 2 DJ.

HP ENVY 15 Beats Edition
 
HP ENVY 15 Beats Edition 

Sul sito troviamo anche dei video interessanti che affrontano la questione della qualità audio nei moderni computer e riproduttori musicali con testimonial d'eccezione come Jimmy Iovine, Will.i.am e lo stesso Dr. Dre. Non può mancare ovviamente una breve storia sulla nascita del marchio Beats raccontata dai suoi stessi fondatori.

HP ENVY 15 Beats Edition
 
HP ENVY 15 Beats Edition 

Non si hanno maggiori informazioni sulle eventuali differenze hardware tra le versioni standard e l'edizione limitata dell'HP ENVY 15, se non che quest'ultimo dovrebbe garantire una fedeltà ed esperienza sonora superiore a quella di qualsiasi altro notebook. La configurazione dovrebbe mantenersi comunque pressoché invariata rispetto all'originale, equipaggiando una cpu Intel Core i7 Mobile e probabilmente una scheda video ATI Mobility Radeon HD4830. Il tutto racchiuso in un elegante chassis in lega di magnesio rivestito da una finitura lucida di color nero dello spessore di appena 26.5mm per un peso di 2.35Kg (con batteria a 6 celle).

HP ENVY 15 Beats Edition

L'HP ENVY 15 Beats Edition sarà commercializzato contemporaneamente al lancio di Windows 7, previsto per il 22 Ottobre, al prezzo di $2,299.

 

Commenti (3) 

RSS dei commenti
prestante e molto carino cosi come anche la versione "classica" ma se alla fine 2300dollari saranno 2300euro..(come spesso accade...)no grazie!!  
0

rewrew

ottobre 12, 2009

a me invece piace abbastanza..poi non vedo perchè 2300 euro si possono spendere per Apple e non HP. Del resto questo ENVY 15 mi ricorda molto l'Air, almeno nella sua versione classica.  
0

mark81

ottobre 12, 2009

Salve qualcuno sa quando potremo vederlo in italia?  
Morlo

Morlo

dicembre 18, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy