Home News HP Elitebook 8760w e 8560w in Italia

HP Elitebook 8760w e 8560w in Italia

HP Elitebook 8760w e 8560w in ItaliaHP ha presentato in Italia le nuove e convenienti workstation mobile, HP EliteBook 8760w e 8560w, disponibili rispettivamente da giugno e maggio.

Le nuove workstation mobile HP Elitebook sono la soluzione perfetta per i clienti che operano nei settori della progettazione tecnica, del power computing e della creazione di contenuti, poiché uniscono le prestazioni di una workstation alla portabilità e alla convenienza di un notebook.

 HP EliteBook 8760w e 8560w

HP EliteBook 8760w, la più potente workstation mobile di HP, offre uno schermo ad alta definizione con una diagonale di 43,9 cm (17,3 pollici), diverse opzioni per schede grafiche professionali AMD FirePro o NVIDIA Quadro a elevate prestazioni con fino a 4 GB di memoria video. HP EliteBook 8760w può inoltre essere configurato con tre dischi rigidi e il supporto per RAID 5, un'innovazione assoluta per le workstation mobile HP.

HP EliteBook 8560w offre uno schermo ad alta definizione con una diagonale di 39,6 cm (15,6 pollici) e supporta schede grafiche AMD FirePro con 1 GB di memoria video o NVIDIA Quadro con 2 GB di memoria video. Inoltre, lo schermo opzionale HP DreamColor con più di 1 miliardo di colori attivi disponibile nei modelli EliteBook 8560w e 8760w è perfetto per le attività in cui il colore è fondamentale come nei settori dei media digitali e delle applicazioni pre-stampa, poiché mantiene un'esatta corrispondenza del colore in tutti i flussi di lavoro.

I modelli HP EliteBook 8760w e 8560w includono cerniere di precisione in lega di alluminio e chiusure in lega di titanio per una robustezza superiore. Oltre alla copertura dello schermo satinata in una nuova sfumatura di grigio, i prodotti di questa gamma sono caratterizzati da un HP DuraCase, ispirato alle tecnologie aerospaziali e progettato per resistere alle cadute, alle vibrazioni, alla polvere, all’altitudine e alle alte e basse temperature.

Inoltre, l'opzione per lo schermo HP DreamColor disponibile nei modelli HP EliteBook 8760w e 8560w consente di ottenere più di 1 miliardo di colori attivi (64 volte le capacità di uno schermo tradizionale) e utilizza un pannello LCD notebook a 30 bit per garantire un livello unico di controllo dei colori, per la massima coerenza del colore dall'ideazione alla progettazione, fino alla produzione.

Progettati per garantire un'elaborazione ottimizzata e il supporto per le applicazioni professionali 3D, i nuovi modelli HP EliteBook 8760w e 8560w includono processori Intel Core i7 e i5 dual-core e quad-core di seconda generazione, oltre ad assicurare il massimo livello di prestazioni e capacità di risposta grazie alla compatibilità per vPro e a supportare fino a 32 GB di RAM. Le workstation mobile HP EliteBook offrono inoltre una vasta scelta in fatto di capacità di archiviazione e di porte disponibili, tra cui le porte USB 3.0, eSATA e USB 2.0 di carica.

Con opzioni di memoria video da 1 GB a 4 GB, le nuove workstation HP serie w includono schede grafiche professionali di qualità superiore e con certificazione ISV fornite da NVIDIA. Disponibile nelle workstation mobile HP, HP Performance Advisor fornisce un'intuitiva interfaccia utente che contribuisce a garantire un'esecuzione senza problemi delle applicazioni, ottimizzando al tempo stesso la configurazione e le prestazioni grafiche. HP EliteBook 8760w sarà disponibile da giugno 2011, mentre HP EliteBook 8560w sarà disponibile da maggio 2011. Per un approfondimento sulle nuove workstation HP Elitebook 8560w e 8760w, cliccate su questa pagina.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy