HP Elitebook 8560p e 8460p aumentano la sicurezza, le prestazioni e la produttività, offrendo allo stesso tempo un design ricercato ed elegante che assicura un'esperienza senza precedenti per gli utenti dei notebook di tipo business.


L’approccio F.O.R.G.E – Form, Optimized, Richness, Green/Environmental, Enduring – è alla base del design e della produzione dei nuovi notebook professionali HP e garantisce una struttura estremamente robusta, con caratteristiche di precisione progettate per la massima affidabilità e sempre nel rispetto dell'ambiente. I modelli HP EliteBook 8560p e 8460p sono provvisti di HP DuraCase, realizzato secondo gli standard aerospaziali per poter superare il test di resistenza all'usura in base alle specifiche Mil Spec 810G, e di una finitura color platino che dona a questi notebook un aspetto elegante e professionale.

All’avanguardia, sicuri e moderni, HP EliteBook 8560p e HP EliteBook 8460p sono una combinazione tra design creativo e tecnologia di precisione, valorizzata da un'efficiente infrastruttura di protezione che include HP ProtectTools. Con un peso rispettivo di appena 2,07 e 2,75 kg, i modelli EliteBook 8560p e 85460p offrono un'alta definizione con uno schermo LED retroilluminato dalla diagonale da 15.4 e 14 pollici, che garantisce una straordinaria portabilità senza sacrificare la leggibilità dello schermo.

EliteBook 8560p e 8460p assicurano prestazioni eccellenti grazie ai processori di seconda generazione dual-core Core i7, i5 e i3, offrendo la possibilità di scegliere tra schede grafiche UMA o AMD Radeon HD 6470M ad alte prestazioni per avere alte performance anche per i contenuti multimediali. Questi notebook sono inoltre provvisti di porte USB 3.0 e di una porta USB 2.0 di carica, oltre a una serie di opzioni per la connettività wireless, una vasta scelta di sistemi operativi e un'unità disco rigido o disco a stato solido in grado di offrire prestazioni superiori.

HP EliteBook serie p offre inoltre opzioni per batterie a tre, sei o nove celle, per una maggiore autonomia senza rinunciare alla leggerezza, e un'opzione HP Long Life Battery che garantisce la maggiore durata tra le batterie per i notebook presenti sul mercato. Per coloro che hanno bisogno di una batteria dalla durata ancora superiore, sono anche disponibili un connettore integrato per la nuova HP Extended Life Notebook Battery e per le HP Ultra-Capacity Notebook Battery.

I nuovi HP Elitebook 8560p e 8460p possono essere facilmente collegati alla HP 90W Docking Station o alla HP 120W Advanced Docking Station, per utilizzare periferiche quali monitor o tastiera senza bisogno di connettere e disconnettere gli accessori. Inoltre, i notebook della serie p includono SRS Premium Sound, che garantisce impostazioni audio ottimizzate per le applicazioni vocali e multimediali. HP continua a concentrarsi sulle innovazioni che possono migliorare la produttività, per semplificare il modo in cui gli utenti utilizzano la tecnologia.

In tutti i nuovi notebook è integrata la suite HP ProtectTools, che garantisce alle aziende una maggiore protezione delle risorse e dei dati e semplifica la distribuzione di patch di sicurezza. Inoltre, HP ProtectTools permette alle aziende di qualunque dimensione di gestire la sicurezza in modo centralizzato per tutti i PC client. La nuova versione di HP QuickWeb è stata pensata per soddisfare l'esigenza degli utenti di connettersi velocemente, senza dover aspettare a lungo l'avvio del sistema, sia per esplorare il Web sia per utilizzare applicazioni di posta elettronica o per le videoconferenze.

La versione più recente di HP QuickWeb ora include un browser Web, funzionalità di posta elettronica offline, videoconferenze con Skype e diversi widget per previsioni meteo, quotazioni azionarie o applicazioni di social media. La versione aggiornata di HP Connection Manager è una singola applicazione che gestisce connessioni mobili a banda larga integrate e comunica lo stato delle connessioni Ethernet e Wi-Fi. Il software supporta 3G/4G, Wi-Fi ed Ethernet sulla maggior parte delle reti all’interno di Windows 7, Vista e XP ed è stato riprogettato per l'integrazione con HP Client Automation.

I responsabili IT possono ora visualizzare e gestire in modo centralizzato l'utilizzo della banda larga mobile per i dispositivi client grazie ai moduli a banda larga HP nella propria rete. La combinazione di funzionalità wireless Bluetooth sul cellulare dell'utente con l'autenticazione tramite riconoscimento del viso garantisce un ampio accesso a Windows e ai siti Web. Il software HP Power Assistant aumenta la durata della batteria riducendo il consumo energetico tramite una nuova, semplice interfaccia utente.

Si tratta di una soluzione integrata che misura e registra l'utilizzo di energia da parte del PC e di un massimo di quattro monitor HP collegati (per un totale di cinque schermi). Gli utenti possono così personalizzare la pianificazione dell'utilizzo di energia e registrare il consumo energetico a seconda dei propri bisogni in qualunque momento della giornata. HP EliteBook 8460p e 8560p sono ordinabili in Italia da subito, rispettivamente a partire da 1.131 e 1.160 euro IVA esclusa.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy