Home News HP Elitebook 8460p e 8560p: prezzi e specifiche in Italia

HP Elitebook 8460p e 8560p: prezzi e specifiche in Italia

HP Elitebook 8560P e 8460p: prezzi e specifiche in ItaliaHP Elitebook 8560p e 8460p aumentano la sicurezza, le prestazioni e la produttività, offrendo allo stesso tempo un design ricercato ed elegante che assicura un'esperienza senza precedenti per gli utenti dei notebook di tipo business.

L’approccio F.O.R.G.E – Form, Optimized, Richness, Green/Environmental, Enduring – è alla base del design e della produzione dei nuovi notebook professionali HP e garantisce una struttura estremamente robusta, con caratteristiche di precisione progettate per la massima affidabilità e sempre nel rispetto dell'ambiente. I modelli HP EliteBook 8560p e 8460p sono provvisti di HP DuraCase, realizzato secondo gli standard aerospaziali per poter superare il test di resistenza all'usura in base alle specifiche Mil Spec 810G, e di una finitura color platino che dona a questi notebook un aspetto elegante e professionale.

HP Elitebook 8460p

All’avanguardia, sicuri e moderni, HP EliteBook 8560p e HP EliteBook 8460p sono una combinazione tra design creativo e tecnologia di precisione, valorizzata da un'efficiente infrastruttura di protezione che include HP ProtectTools. Con un peso rispettivo di appena 2,07 e 2,75 kg, i modelli EliteBook 8560p e 85460p offrono un'alta definizione con uno schermo LED retroilluminato dalla diagonale da 15.4 e 14 pollici, che garantisce una straordinaria portabilità senza sacrificare la leggibilità dello schermo.

HP Elitebook 8460p retro

EliteBook 8560p e 8460p assicurano prestazioni eccellenti grazie ai processori di seconda generazione dual-core Core i7, i5 e i3, offrendo la possibilità di scegliere tra schede grafiche UMA o AMD Radeon HD 6470M ad alte prestazioni per avere alte performance anche per i contenuti multimediali. Questi notebook sono inoltre provvisti di porte USB 3.0 e di una porta USB 2.0 di carica, oltre a una serie di opzioni per la connettività wireless, una vasta scelta di sistemi operativi e un'unità disco rigido o disco a stato solido in grado di offrire prestazioni superiori.

HP Elitebook 8460p

HP EliteBook serie p offre inoltre opzioni per batterie a tre, sei o nove celle, per una maggiore autonomia senza rinunciare alla leggerezza, e un'opzione HP Long Life Battery che garantisce la maggiore durata tra le batterie per i notebook presenti sul mercato. Per coloro che hanno bisogno di una batteria dalla durata ancora superiore, sono anche disponibili un connettore integrato per la nuova HP Extended Life Notebook Battery e per le HP Ultra-Capacity Notebook Battery.

I nuovi HP Elitebook 8560p e 8460p possono essere facilmente collegati alla HP 90W Docking Station o alla HP 120W Advanced Docking Station, per utilizzare periferiche quali monitor o tastiera senza bisogno di connettere e disconnettere gli accessori. Inoltre, i notebook della serie p includono SRS Premium Sound, che garantisce impostazioni audio ottimizzate per le applicazioni vocali e multimediali. HP continua a concentrarsi sulle innovazioni che possono migliorare la produttività, per semplificare il modo in cui gli utenti utilizzano la tecnologia.

HP Elitebook 8560p

In tutti i nuovi notebook è integrata la suite HP ProtectTools, che garantisce alle aziende una maggiore protezione delle risorse e dei dati e semplifica la distribuzione di patch di sicurezza. Inoltre, HP ProtectTools permette alle aziende di qualunque dimensione di gestire la sicurezza in modo centralizzato per tutti i PC client. La nuova versione di HP QuickWeb è stata pensata per soddisfare l'esigenza degli utenti di connettersi velocemente, senza dover aspettare a lungo l'avvio del sistema, sia per esplorare il Web sia per utilizzare applicazioni di posta elettronica o per le videoconferenze.

La versione più recente di HP QuickWeb ora include un browser Web, funzionalità di posta elettronica offline, videoconferenze con Skype e diversi widget per previsioni meteo, quotazioni azionarie o applicazioni di social media. La versione aggiornata di HP Connection Manager è una singola applicazione che gestisce connessioni mobili a banda larga integrate e comunica lo stato delle connessioni Ethernet e Wi-Fi. Il software supporta 3G/4G, Wi-Fi ed Ethernet sulla maggior parte delle reti all’interno di Windows 7, Vista e XP ed è stato riprogettato per l'integrazione con HP Client Automation.

I responsabili IT possono ora visualizzare e gestire in modo centralizzato l'utilizzo della banda larga mobile per i dispositivi client grazie ai moduli a banda larga HP nella propria rete. La combinazione di funzionalità wireless Bluetooth sul cellulare dell'utente con l'autenticazione tramite riconoscimento del viso garantisce un ampio accesso a Windows e ai siti Web. Il software HP Power Assistant aumenta la durata della batteria riducendo il consumo energetico tramite una nuova, semplice interfaccia utente.

Si tratta di una soluzione integrata che misura e registra l'utilizzo di energia da parte del PC e di un massimo di quattro monitor HP collegati (per un totale di cinque schermi). Gli utenti possono così personalizzare la pianificazione dell'utilizzo di energia e registrare il consumo energetico a seconda dei propri bisogni in qualunque momento della giornata. HP EliteBook 8460p e 8560p sono ordinabili in Italia da subito, rispettivamente a partire da 1.131 e 1.160 euro IVA esclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy