HP ha aggiornato la sua famiglia di notebook professionali: HP EliteBook 735 G6 e EliteBook 745 G6 integrano le nuove APU Ryzen 3 3300U, Ryzen 5 3500U e Ryzen 7 3700U, ma sono identici ai modelli G5. In Italia entro giugno a partire da 799 euro.


HP rinnova la sua famiglia di notebook per gli utenti aziendali con l’introduzione dei nuovi modelli HP EliteBook 700 G6, che combinano straordinarie funzionalità premium e portabilità, per chi è sempre in movimento. Si tratta di un aggiornamento secondario, ma non per questo meno importante, che darà alla nuova generazione una marcia in più rispetto alla precedente: HP EliteBook 735 G6 e EliteBook 745 G6, infatti, restano praticamente identici ai modelli che sostituiscono (G5, quindi quinta generazione) con il solo upgrade del processore.

I nuovi HP EliteBook 735 G6 e HP EliteBook 745 G6 offrono prestazioni superiori e una maggiore durata della batteria grazie ai processori AMD Ryzen Pro di seconda generazione con grafica Radeon Vega, in altre parole Ryzen 3 3300U, Ryzen 5 3500U e Ryzen 7 3700U. E senza rinunciare a un design sofisticato e accattivante: i notebook della serie HP EliteBook 700 G6 coniugano infatti design ultrasottili e la potenza necessaria per migliori esperienze di visualizzazione, con un display ultra-luminoso per rendere confortevole l’utilizzo in quasi qualsiasi condizione si debba lavorare, in ufficio come al tavolino di un bar. Inutile sottolineare che HP EliteBook 735 G6 è caratterizzato da uno schermo da 13.3 pollici, mentre HP EliteBook 745 G6 ha una diagonale da 14.1 pollici.

Come tutti i notebook Elitebook, anche questi ultimi modelli sono pensati per una migliore protezione dalle minacce malware in continua evoluzione, grazie a soluzioni di sicurezza come HP Sure Sense, HP Sure View Gen3, HP Privacy Camera, HP Sure Start per AMD e HP Sure Click.

Per gli utenti che richiedono funzionalità avanzate di collaborazione, i nuovi sistemi offrono un audio chiaro e nitido grazie alla funzionalità HP Noise Cancellation, al microfono integrato rivolto verso l’esterno e ad altoparlanti in grado di riprodurre suoni ancora più ricchi. I tasti per la collaborazione nel corpo della tastiera contribuiscono a rendere le chiamate da PC semplici e produttive. HP EliteBook 735 G6 e 745 G6 saranno disponibili in Europa (e quindi anche in Italia) entro giugno con prezzi a partire da 799 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy