Honor MagicBook 14 + Honor Magic Watch 2 in Italia a 599€Lo abbiamo anticipato in occasione del lancio: Honor MagicBook 14 è finalmente disponibile all’acquisto in Italia al prezzo di 599.90 euro in bundle con l'Honor Magic Watch 2 da 46 mm. Per ora è in vendita solo sul sito HiHonor.


Come vi abbiamo anticipato in occasione dell'annuncio, da oggi Honor MagicBook 14 è finalmente disponibile in Italia al prezzo di 599.90 euro con una piccola/grande sorpresa, visto che è offerto in bundle con Honor Magic Watch 2 da 46 mm, uno smartwatch che può vantare fino a 14 giorni di autonomia e che ha un valore di 159 euro. L'offerta sarà valida per un periodo limitato, fino al 2 giugno.

HONOR Magicbook 14

Elegante e leggero, Honor MagicBook 14 pesa solo 1.38 kg con uno spessore di 15.9 mm, adattandosi facilmente alla maggior parte delle borse e permettendo agli utenti di godere della massima portabilità e di prestazioni ineguagliabili in movimento. Alimentato da un’incredibile batteria da 56Wh, Honor MagicBook 14 offre 10 ore di autonomia per non spegnere mai la tua produttività e - a carica completa - può alimentare 10 ore di attività d'ufficio, 9.5 ore di riproduzione video locale 1080P e 9.4 ore di navigazione continua sul web. Gli utenti possono contare su prestazioni durature e di prim'ordine, anche durante lunghi viaggi.

Progettato per gestire ogni tipo di utilizzo, tra cui il multitasking da ufficio e l’intrattenimento di gioco da PC, Honor MagicBook 14 è alimentato da un processore AMD Ryzen 5 3500U con scheda grafica Radeon Vega 8, e di 8GB di RAM DDR4, offrendo prestazioni fluide e senza limiti performando al meglio durante lo svolgimento delle attività più complesse. Honor MagicBook 14 è inoltre dotato di un'unità di archiviazione SSD PCIe NVMe da 256GB con una velocità di lettura fino a cinque volte superiore a quella di un'unità SSD SATA standard, aumentando al massimo la produttività.

La privacy è importante quanto il design e le prestazioni del laptop. L’innovativa webcam è nascosta tra i tasti e può essere aperta all’occorrenza, garantendo così estrema privacy all’utente. Inoltre, il pulsante di accensione presenta un lettore delle impronte digitali che consente l'accesso immediato dall'avvio al desktop per un'esperienza più sicura. La serie Honor MagicBook mantiene l'originale Honor Magic-Link che permette la collaborazione multischermo, rendendo più facile che mai gestire il lavoro tra smartphone e laptop. Per ulteriori dettagli su questo notebook, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro precedente articolo.

Commenti