Con un eccellente display curvo e una batteria compatta a lunga durata, il nuovo HONOR Magic5 Lite offre performance senza precedenti. Già in preordine (anche su Amazon) al prezzo di 389.90 euro, con HONOR Earbuds 2 Lite in bundle.
HONOR Magic5 Lite offre performance eccezionali grazie alle sue caratteristiche: un display 120Hz All-round OLED Curvo, una batteria di lunga durata e la piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon 695. Disponibile in tre colorazioni - Titanium Silver, Emerald Green e Midnight Black - il HONOR Magic5 Lite è già in vendita in Italia al prezzo di 389.90 euro, in bundle con HONOR Earbuds 2 Lite e Honor SuperCharge caricabatterie da 66W.
Il display OLED di HONOR Magic5 Lite di 6.67 pollici ha una risoluzione di 2400 x 1080 pixel e mostra fino 1.07 miliardi di colori per riprodurre le immagini con livelli di dettaglio eccezionali e colori estremamente vividi. Insieme alle lunette ultra-slim, il dispositivo presenta una proporzione schermo-dispositivo del 93%. Il vetro temprato curvo e il display top-di-gamma offrono un’esperienza di visione immersiva per situazioni di intrattenimento, lavoro, o studio.
Nei videogiochi che richiedono riflessi veloci, gli utenti apprezzeranno la reattività del display, che vanta una velocità di aggiornamento dello schermo fino a 120Hz e velocità touch sampling fino a 300Hz, permettendo al device di reagire quasi istantaneamente ai comandi degli utenti. Grazie alle sue dimensioni ridotte e grazie all’innovativo sistema Mistouch Prevention, è possibile gestire HONOR Magic5 Lite con una sola mano.
Certificato da TÜV Rheinland per basse emissioni di luce blu, HONOR Magic5 Lite dispone della tecnologia Dimming PWM 1920Hz top-di-gamma che riduce l’intermittenza dello schermo, alleviando ulteriormente l’affaticamento degli occhi, spesso causato dall’utilizzo elevato degli smartphone.
HONOR Magic5 Lite presenta un design che si ispira all’iconica serie flagship HONOR Magic, in particolare nei tratti della camera lock-up che vanta di un design circolare Matrix Star Ring. Disposta all’interno del Matrix Star Ring, la potente fotocamera tripla – composta di una camera principale da 64MP, una camera grandangolare da 5MP e una camera Macro da 2MP – permette agli utenti di catturare le loro vite quotidiane in foto e video eccezionali e che possono essere condivisi con estrema facilità a famiglia e amici.
Nonostante lo spessore di soli 7.9 mm e il peso di solo 175 grammi, HONOR Magic5 Lite vanta una batteria ultra-large 5100mAh e può offrire fino a 29 ore di streaming YouTube Music, 24 ore di YouTube video streaming, 19 ore di browsing TikTok, 21 ore di esplorazione delle piattaforme social o 11 di gaming in una sola carica. Perfetto per chi vuole rimanere attivo per l’intera giornata senza doversi preoccupare del livello di carica del cellulare: infatti, con soli 30 minuti di carica, HONOR Magic5 Lite offre fino a 12.5 ore di streaming video, evitando agli utenti la preoccupazione di dover costantemente controllare il livello di carica della batteria.
Grazie alle prestazioni della sua batteria, il dispositivo si è classificato al primo posto, a livello globale, nel ranking di DXOMARK. Il laboratorio ha assegnato allo smartphone un punteggio totale di 152, posizionandolo al primo posto della classifica globale. I rigorosi test condotti da DXOMARK hanno confermato le eccezionali prestazioni della batteria di HONOR Magic5 Lite. Il laboratorio ha condotto quattro test, tra cui uno scenario di utilizzo tipico, un test all'aperto in movimento, un test di calibrazione e un test di ricarica. I test sono stati eseguiti utilizzando robot che imitano i gesti umani e sono stati progettati per simulare l'uso reale, individuando le modalità di utilizzo di un utente medio. I risultati hanno confermato l'eccezionale autonomia di HONOR Magic5 Lite, con oltre 3 giorni completi di utilizzo moderato.
Con l’ultima piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 695 5G, HONOR Magic5 Lite offre un’esperienza performante anche durante l’utilizzo di app di produttività o svago. L’esperienza dell’utente è ulteriormente migliorata grazie alla presenza di HONOR RAM Turbo, che permette al dispositivo di usare una parte della memoria interna del dispositivo per tenere più app attive nello stesso momento.
Il sistema operativo di HONOR Magic5 Lite è il Magic UI 6.1, basato su Android 12, che include un Anti-aging Engine che minimizza il deterioramento della performance del device, assicurando un'esperienza smart per tutta la durata del suo utilizzo. HONOR Magic5 Lite dispone anche di HONOR Share e della collaborazione Multi-screen, permettendo uno scambio veloce di file tra dispositivi HONOR come smartphone, PC e tablet, creando possibilità produttive senza paragoni.