HONOR Magic4 Pro, caratterizzato dalla sua fotocamera centrale e dal suo stile simmetrico, è ora nuovamente disponibile nella colorazione Cyan a partire da 999 euro.
Presentato al MWC 2022 e sbarcato in Italia circa un mese fa, HONOR Magic4 Pro è tornato disponibile nella colorazione Cyan, a partire da 999.90 euro (anche su Amazon). HONOR Magic4 Pro è uno smartphone iconico, non solo per le funzionalità del comparto videografico e fotografico, ma anche per il suo design innovativo, diverso da qualsiasi altro modello in commercio. The Eye of the Muse: così viene chiamata l’unione delle fotocamere che si riuniscono al centro del telefono per permettere all’utente di creare contenuti di altissima qualità supportati proprio da un design tecnicamente performante, ma anche esteticamente distintivo.
A rendere il telefono ancora più speciale è la colorazione Cyan, che trae ispirazione da un colore con un’importante storia. In antichità, infatti, il termine greco kyanos, da cui deriva la parola “ciano”, significava “blu” e veniva utilizzato anche per indicare alcune pietre preziose, spesso color azzurro cielo. Definito come il colore della fantasia, della saggezza e della positività, il ciano è uno dei colori primari che, insieme al magenta e al giallo – è in grado di dare vita a tutte le sfumature che caratterizzano il nostro mondo.
Per rendere questo nuovo flagship così speciale, Honor ha deciso di proporlo in due versioni: l’intramontabile Black per gli amanti della tradizione e l’innovativo Cyan per coloro che vogliono osare anche nei dettagli. HONOR Magic4 Pro Cyan si configura come l’alleato perfetto per unire in un unico smartphone migliaia di funzionalità tecnologiche a un design di tendenza, soprattutto in questa versione così speciale. Un colore moderno, tanto da abbinarsi perfettamente al Very Peri, Pantone Color of the year 2022.