Presentato lo scorso mese di giugno come il primo prodotto della linea Honor Choice, che comprende dispositivi per la smart life nati dalla collaborazione di Honor con altri produttori del settore, Honor Choice True Wireless Earbuds è ufficialmente disponibile in Italia, dove potete già trovarlo al prezzo di 34.90 euro (su Amazon).

Honor Choice Earbuds X1 TWS

Honor Choice True Wireless Earbuds consentono agli utenti di ascoltare musica in streaming ininterrottamente per un massimo di sei ore e di godere di un tempo di conversazione ininterrotto fino a quattro ore con una sola carica. La leggera custodia di ricarica contiene tre ricariche complete che offrono agli utenti 18 ore di intrattenimento in più. Con una riproduzione audio combinata di 24 ore, gli auricolari Honor Choice True Wireless Earbuds sono l'accessorio perfetto per gli audiofili e per l'uso quotidiano in generale.

Alimentati da un altoparlante a diaframma composito da 7 mm che offre un'esperienza d'ascolto coinvolgente con bassi di grande impatto e suoni nitidi, gli auricolari Honor Choice sfruttano la tecnologia di trasmissione sincrona binaurale. Dotati di Bluetooth 5.0, si accoppiano perfettamente con altri dispositivi abilitati al Bluetooth, il che è perfetto per i consumatori che possiedono più dispositivi intelligenti e desiderano un alto livello di automazione. Il Bluetooth 5.0 può ridurre la latenza a soli 130 millisecondi, il che è un vantaggio per tutti gli appassionati di giochi seri. Grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore a doppio microfono, gli auricolari True Wireless Earbuds possono catturare la voce in modo efficace e garantire una qualità di chiamata nitida anche in ambienti rumorosi.

Honor Choice True Wireless Earbuds ha tutto in regola per essere un ottimo paio di auricolari, non solo per le sue prestazioni, ma anche per il suo design elegante e di forma. La sua struttura ergonomica offre una vestibilità comoda e sicura, adatta per un uso prolungato e per le attività quotidiane. Sono certificati IP54 resistenti all'acqua e alla polvere. Infine, gli auricolari sono anche dotati di comandi tattili intuitivi e di supporto con assistente vocale in grado di supportare i consumatori che sono sempre in movimento.

Commenti