Home News Honor Choice Earbuds X1 TWS e aggiornamenti per MagicWatch 2 e Magic Earbuds

Honor Choice Earbuds X1 TWS e aggiornamenti per MagicWatch 2 e Magic Earbuds

Honor Choice Earbuds X1 TWS e aggiornamenti per MagicWatch 2 e Magic EarbudsOltre allo smartphone Honor 9A, Honor ha annunciato il lancio della nuova serie Honor Choice, il cui primo prodotto è Honor Choice Earbuds X1 TWS, ed alcune nuove funzionalità per lo smartwatch MagicWatch 2 e gli auricolari Magic Earbuds.

Per godere di uno stile di vita equilibrato e sano, è fondamentale mantenersi in forma fisicamente e rimanere motivati mentalmente. Per questo Honor ha deciso di aggiornare i propri dispositivi indossabili, aiutandovi a controllare meglio la salute, raggiungere nuovi obiettivi fitness e monitorare il benessere ovunque voi siate. Nel corso dell'evento “Power your life, Live with Honor” che ha segnato il lancio di Honor 9A in Italia, l'azienda cinese sussidiaria di Huawei, ha annunciato la nuova serie di auricolari true-wireless Honor Choice ed una serie di aggiornamenti software per i Honor MagicWatch 2 e Honor Magic Earbuds.

Honor MagicWatch 2
Oltre alle 15 modalità di allenamento professionale, Honor sta rafforzando le sue capacità di tracciamento delle attività fitness di Honor MagicWatch 2 aggiungendo 85 nuove modalità di allenamento personalizzate in sei categorie di sport: estremo, tempo libero, fitness, acquatica, giochi con la palla e sport invernali. Le attività spaziano dalla street dance al parkour, dall'arrampicata su roccia allo yoga, dalla danza alla boxe. Mentre gli utenti si godono i loro sport preferiti, lo smartwatch Honor registrerà oltre 194 tipi di dati come la durata, le calorie bruciate, la frequenza cardiaca, fornendo agli utenti una pianificazione scientifica degli esercizi e generando un'infografica con i dati da condividere sui social media con un solo click.

Honor MagicWatch 2

Honor Magic Earbuds
Quando si tratta di allenamento, gli auricolari Honor Magic Earbuds sono dotati della tecnologia Hybrid Active Noise Cancelling Technology con una configurazione a doppio microfono per eliminare le distrazioni, aiutandovi a rimanere concentrati durante le sessioni di esercizio intenso. La cancellazione del rumore è ora completamente regolabile, e si può scegliere di attivare la nuovissima modalità “Awareness Mode” per essere più consapevoli di ciò che ci circonda, senza rimuovere gli auricolari. Combinando una qualità del suono superba, un'impressionante cancellazione del rumore e una solida durata della batteria, gli auricolari Honor Magic Earbuds sono il vostro compagno perfetto per quasi ogni occasione.

Honor Magic Earbuds

Honor Choice
In linea con la strategia 1+8+N all-scenario, Honor ha collaborato con alcuni noti produttori selezionati per sviluppare una gamma di prodotti intelligenti a prezzi accessibili dando vita alla nuova serie Honor Choice. La serie Honor Choice aderisce alla filosofia di design tech-chic e human-centric di Honor e agli elevati standard di qualità.

Il primo prodotto del portafoglio lanciato nei mercati d'oltreoceano è Honor Choice Earbuds X1, dotato di un altoparlante a diaframma composito da 7 mm per offrire una qualità del suono buona e ridurre efficacemente il rumore dell'ambiente circostante durante le chiamate o durante l'ascolto della musica. Con una durata della batteria superiore fino a 24 ore, gli auricolari possono facilmente durare per un giorno di chiamate e riproduzione musicale. Potete trovare Honor Choice Earbuds X1 TWS a 39.99 euro su Amazon.

Honor Choice Earbuds X1 TWS