Home News Honor Band 3: foto e video presentazione italiana

Honor Band 3: foto e video presentazione italiana

Honor Band 3: foto e video presentazione italianaNell'evento di presentazione di Honor 9, l'azienda cinese ha annunciato anche la Band 3 al prezzo di 69 euro. Il fitness tracker vanta un mese di autonomia, resistenza all'acqua e controllo della frequenza cardiaca.

Dopo il lancio per il mercato cinese, Honor Band 3 sbarca anche in Italia (e in buona parte d'Europa), dove è già disponibile al prezzo di 69 euro nelle tre colorazioni del nero, blu e arancio. Abbiamo avuto l'opportunità di apprezzarla dal vivo in occasione dell'evento berlinese dedicato a Honor 9 ed è proprio lì che abbiamo realizzato il nostro video hands-on (c'è anche una versione in inglese in fondo all'articolo per chi ci legge dall'estero) e la galleria fotografica.

Honor Band 3

Honor Band 3, che deve il suo nome alla generazione cui appartiene, non è molto diversa da altre smartband in circolazione soprattutto dal punto di vista estetico, ma come al solito è indirizzata ad un pubblico giovane e sportivo. Misura 43 x 16.5 x 10.3 mm e pesa 18 grammi. È dotata di uno schermo PAMOLED da 0.91 pollici (128 x 32 pixel), con un cinturino in silicone che non irrita la pelle, che tornerà utile non solo epr dare informazioni su orario e data, ma anche sull'attività fisica svolta, sui risultati nella corsa e nel nuoto, e sui prossimi obiettivi.

Dal punto di vista tecnico, Band 3 è fornita di un cardiofrequenzimetro ottico per controllare continuamente il battito cardiaco con molta precisione grazie ad un algoritmo messo a punto in collaborazione con la Harvard Medical School, e vari sensori tra cui un accelerometro a 3 assi per contare i passi, calcolare le calorie e le distanze percorse, monitorare il sonno. Resiste sott'acqua fino a 50 metri/5 atmosfere (certificazione IP67) e, grazie alla batteria da 105 mAh, vanta un'autonomia di 30 giorni con un uso normale (10 giorni con uso intenso).

Honor Band 3

Honor Band 3 Honor Band 3

Dalle nostre parti sarà disponibile solo una versione della Honor Band 3 (quella senza NFC), che sarà compatibile con dispositivi Android 4.4 KitKat (e superiori) e iOS 8.0 (e superiori) via Bluetooth, attraverso l'app dedicata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy