Foto e video panoramica sugli ultimi wireless charger di Heecavs, degli accessori dal design particolare (in alcuni casi eccentrico) e con funzionalità extra come: Ecco Mate HE101, HB301 e Stand HL101.


Nel corso della Global Sources Electronics Fair 2018 di Hong Kong abbiamo visitato il booth di Heecavs, un'azienda specializzata nella produzione di wireless charger, che ci ha mostrato i suoi ultimi tre dispositivi: Wireless Charging Mate HE101, Dual Wireless Charger HB301 e Wireless Charging Stand HL101, nomi che non forniscono grandi suggerimenti sulla natura dei tre prodotti ma che vi stupiranno per design e funzionalità.

Heecavs Wireless Charging Mate HE101 è il più completo dei tre, caratterizzato da un design circolare con parte frontale adibita alla ricarica wireless e al supporto dello smartphone durante la riproduzione dei video. La parte posteriore è invece dotata di un LED di colore arancione/giallo regolabile tramite gli appositi tasti e speaker Bluetooth integrati. Il dispositivo supporta la ricarica wireless da 7.5W per Apple, da 10W per Samsung, è compatibile con tutti i device Qi-enabled ed in grado di prevenire eventuali eccessi di temperatura, voltaggio o corrente e dai cortocircuiti.

I vostri smartphone potranno essere ricaricati anche se dotati di cover protettiva, a meno che questa non sia realizzata con materiali particolari che provvederà il dispositivo stesso a rilevare e segnalare con gli appositi indicatori luminosi, per prevenire cali di efficienza e rischi di ogni tipo. Per le feste natalizie, inoltre, potrete decorare la vostra base di ricarica con due corna d'alce magnetiche, come potete vedere nel video da noi realizzato.

Gli altri due prodotti, Heecavs Dual Wireless Charger HB301 e Wireless Charging Stand HL101, sono meno dotati del precedente modello ma presentano un'estetica semplice ed elegante. Il primo si contraddistingue per la possibilità di ricaricare due smartphone contemporaneamente, con supporto al Quick Charge 3.0 (tramite ingresso USB-C 9V/2A) per erogare in uscita una potenza di 10W+10W tramite la base in alluminio; il secondo, invece, ha solamente un supporto rialzato per permettere di guardare video anche durante la fase di ricarica disponendo lo smartphone orizzontalmente.

I due modelli sono compatibili con un gran numero di device e presentano gli stessi livelli di protezione già visti per HE101, con appositi indicatori luminosi a segnalare eventuali malfunzionamenti.

Per Heecavs Wireless Charging Mate HE101, purtroppo, non sono presenti ancora informazioni riguardanti prezzo e data di commercializzazione, ma gli altri due modelli sono già disponibili in commercio in USA. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy