Home News Hard disk esterno Seagate con USB 3.0

Hard disk esterno Seagate con USB 3.0

Hard disk esterno Seagate con USB 3.0Rivelato due anni fa ed atteso nei computer portatili entro il 2010, lo standard USB 3.0 ha ancora qualche ritardo. Tuttavia, gli utenti interessati possono iniziare a testare le performance del nuovo standard, grazie all'hard disk esterno Seagate con kit USB 3.0.

Sono ancora frammentarie le informazioni su questa periferica, ma sembrerebbe che Seagate abbia deciso di proporre uno dei suoi modelli di HDD già esistenti, BlackArmor PS110 (probabilmente con un case diverso e modificato per l'occasione) al quale è stato aggiunto un kit ExpressCard USB 3.0. L'hard disk proposto ha uno spessore di 9.5 millimetri, più sottile dei 12.5 millimetri abituali, e dispone di una capacità di 500GB.

Seagate hard disk USB 3.0

Al momento non ci sono dettagli sulla data di commercializzazione, ma sarà disponibile in USA a 179.99 dollari, un prezzo che sarà riproposto in euro in occasione del suo lancio in Europa. AnandTech ha pubblicato alcune fotografie dell'hard disk esterno BlackArmor PS110 USB 3.0 in azione, sperando che il supporto ExpressCard USB 3.0 sia presto sostituito da una USB 3.0 integrata.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy